PROBLEMA teamviewer instradamento assente

Sicurezza

basilico

Ciao,
ho installato teamviewer su android ma quando provo a connettermi sia in wifi che in 3g la risposta è : instradamento assente .
se invece provo da pc a connettermi al cel per trasferire file non ci sono problemi

cosa puo' essere?
 
#1

gpsambe

basilico ha detto:
Ciao,
ho installato teamviewer su android ma quando provo a connettermi sia in wifi che in 3g la risposta è : instradamento assente .
se invece provo da pc a connettermi al cel per trasferire file non ci sono problemi

cosa puo' essere?
Aggiorna teamviewer sul computer, mi è capitata una cosa simile.. dava quel messaggio.. aggiornato e il problema è sparito.
 
#2

basilico

gpsambe ha detto:
Aggiorna teamviewer sul computer, mi è capitata una cosa simile.. dava quel messaggio.. aggiornato e il problema è sparito.
teamviewer sul pc è aggiornato. A me sembra quasi che manchi che so qualche plugin sul cellulare
 
#3

gpsambe

basilico ha detto:
teamviewer sul pc è aggiornato. A me sembra quasi che manchi che so qualche plugin sul cellulare
Disinstalla e reinstalla sia sul cellulare che sul PC e riprova.
 
#4

basilico

gpsambe ha detto:
Disinstalla e reinstalla sia sul cellulare che sul PC e riprova.
il discorso è qui qualsiasi numero che metto di id interlocutore anche
gpsambe ha detto:
Disinstalla e reinstalla sia sul cellulare che sul PC e riprova.
fatto. ora funziona grazie
 
#5

gpsambe

basilico ha detto:
il discorso è qui qualsiasi numero che metto di id interlocutore anche

fatto. ora funziona grazie

Ma prego, almeno tu al contrario di altri, ci hai messo solo 2 passaggi a fare quello che ti è stato suggerito! :-) e grazie a te per il riscontro..
 
#6