PROBLEMA TeamSpeak non si connette con Vodafone 4G

Pubblicità

CASSET

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno,
utilizzo una connessione dati vodafone 4g e non riesco a connettermi ai server TeamSpeak, mi connetto tramite pc utilizzando un modem per la sim.
Dallo stesso pc, se utilizzzo la linea wifi eolo, mi si connette senza problemi al server TeamSpeak.
Da cosa può dipendere secondo voi? Come posso sistemare? Grazie mille.

Ciao, intanto non scrivere PROBLEMA nel titolo, ma usa il tag apposito, ma soprattutto non scrivere tutto maiuscolo che equivale ad urlare.
Poi, a tutti i server non riesci a collegarti? o a qualcuno in particolare? Perchè potrebbero essere in blacklist della vodafone e quindi ben poco puoi fare

Ciao, intanto non scrivere PROBLEMA nel titolo, ma usa il tag apposito, ma soprattutto non scrivere tutto maiuscolo che equivale ad urlare.
Poi, a tutti i server non riesci a collegarti? o a qualcuno in particolare? Perchè potrebbero essere in blacklist della vodafone e quindi ben poco puoi fare
Chiedo scusa, non sono pratico con questo forum.
Purtroppo non si connette a nessun server di ts.

Il titolo te l'ho modificato io sto giro.
A nessun server? nemmeno quelli privati?
Con altri programmi come discord non hai problemi?

Ma prova a collegare ts semplice al server principlae di ts, se funziona è un conto, se non funziona manco così è un altro

Ma prova a collegare ts semplice al server principlae di ts, se funziona è un conto, se non funziona manco così è un altro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non è così semplice, mi si connette ma poi quando entra in gioco fivem mi da errore di connessione di ts nel gioco

sì che è semplice, scarichi ts, accedi a ts e vedi se funziona. Funziona? allora è un problema di fivem. Non accede manco così? i server ts o qualche filtro vodafone blocca il tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro