Salve
ho già chiesto aiuto sul forum ufficiale di teamspeak, anche se devo dire la verità non mi sembra si siano impegnati molto.
Scrivo qui perchè magari qualcuno può aiutarmi con le sue conoscenze.
Il problema è bizzarro:
sono l'unico utente del MIO teamspeak, ad avere problemi.
Ho una vps cloud da 1&1 su cui ho montato sito web e server di teamspeak.
Solo io, registro sul server di teamspeak un packet loss tremendo, tanto da rendere inutile ogni tentativo di comunicazione. Il packet loss è solo in uscita, ed aumenta quando parlo.
Su altri server teamspeak, va tutto normale.
Utilizzando un altro computer a casa, con la stessa connessione, ho lo stesso problema.
Ad altri utenti che hanno il mio stesso provider (fastweb) va tutto bene.
Quindi, avendo escluso problemi di linea in generale, problemi di provider, problemi al server 1&1, problemi di hardware, sembra che ci sia qualcosa che non va unicamente tra la mia connessione ed unicamente il server 1&1.
Cosa puo essere secondo voi?
ho già chiesto aiuto sul forum ufficiale di teamspeak, anche se devo dire la verità non mi sembra si siano impegnati molto.
Scrivo qui perchè magari qualcuno può aiutarmi con le sue conoscenze.
Il problema è bizzarro:
sono l'unico utente del MIO teamspeak, ad avere problemi.
Ho una vps cloud da 1&1 su cui ho montato sito web e server di teamspeak.
Solo io, registro sul server di teamspeak un packet loss tremendo, tanto da rendere inutile ogni tentativo di comunicazione. Il packet loss è solo in uscita, ed aumenta quando parlo.
Su altri server teamspeak, va tutto normale.
Utilizzando un altro computer a casa, con la stessa connessione, ho lo stesso problema.
Ad altri utenti che hanno il mio stesso provider (fastweb) va tutto bene.
Quindi, avendo escluso problemi di linea in generale, problemi di provider, problemi al server 1&1, problemi di hardware, sembra che ci sia qualcosa che non va unicamente tra la mia connessione ed unicamente il server 1&1.
Cosa puo essere secondo voi?