[Team Viewer ] Quale versione scaricare?

Pubblicità

sturcturerah

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
43
Buongiorno sto cercando team viewer o un altra app free che permetta di controllare il pc e il mac dall'android in remoto. L'ai mi ha detto di usare teamviewer ma sul sito ci sono diversi download e non capisco quale devo scaricare:

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno sto cercando team viewer o un altra app free che permetta di controllare il pc e il mac dall'android in remoto. L'ai mi ha detto di usare teamviewer ma sul sito ci sono diversi download e non capisco quale devo scaricare:
Se vuoi un'interazione a doppio senso scarica la full client. Ma valuta anche Anydesk

Io l'ho scaricato ma adesso Teamviewer mi richiede di creare un account verificato. Esistono altri programmi come Teamviewer che non richiedono di registrarsi?

Buongiorno, ho un notebook, ideapad 3 15pollici, 11th Gen Intel(R) Core(TM) i7-1165G7 @ 2.80GHz con 16 gb di ram, sapreste dirmi come configurarlo per l'accnsione da remoto con la versione free di anydesk?

@STRUCTURERAH
Da bios, devi attivare la funzione "Wake-on-LAN"
La funzionalità Wake-on-LAN può operare in diverse modalità differenti.
In primo luogo, è in grado di avviare un sistema precedentemente arrestato in modo completo ma anche di "risvegliare" una macchina posta in "ibernazione" (Windows) oppure in stand-by (Mac)

Ultima modifica:
Io l'ho scaricato ma adesso Teamviewer mi richiede di creare un account verificato. Esistono altri programmi come Teamviewer che non richiedono di registrarsi?
Ormai ogni software di teleassistenza richiede il pagamento di un abbonamento, puoi usarli per un certo periodo gratuitamente, ma poi devi registrare l'account.
Se lo usi per lavoro, come noi, acquista l'account
Se lo usi per collegarti da fuori a un pc di casa, fai meglio con openvpn+desktop remoto

Ok, sapresti spiegarmi meglio come funziona open vpn + desktop remoto
? non so neanche entrare nel bios del mio notebook perchè è nuovo. Ho una versione home di windows dove non c'è desktop remoto... esista un modo di averlo senza pagare?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro