team viever 7 immagini lente cosa potrebbe essere la causa ?

Pubblicità

waread90

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Salve a tutti o team viever 7 in negozio sul pc e vorrei monitorare le telecamere del pc tramite accesso remoto al pc le telecamere sul pc si vedono pero quando accedo tramite impostazione remoto le vedo ma cmq in modo lento ovvero alcuni secondi piu o meno 5 a volte saltano non permettendomi di vederle in tempo reale quale potrebbe essere la causa ?
Internet ? pc remoto lento ? o pc da cui si accede al remoto ?
grazie a tutti in anticipo

Ciao!

(ho dovuto prendere fiato un paio di volte per la mancanza di virgole nel post... )

Dunque, per vedere in tempo reale servono necessariamente queste cose:

- connessione affidabilissima con upload e download sincroni (up = down)
- Entrambi i pc con prestazioni accettabili (nel senso, non un vecchio pentium IV o un athlon 3000+ )
- Risorse fisiche disponibili!

Ora, mi potresti dire che hw hai in entrambi i pc e che connessione hai?

scusami ma scrivo in modo veloce XD cmq praticamente il pc con cui accedo all'altro e un dual core intel 3,3 l'altro che fa da connessione remoto e un i3 intel la connessione e infostrada ma e stabile e non da alcun problema dimmi te ora :)

scusami ma scrivo in modo veloce XD cmq praticamente il pc con cui accedo all'altro e un dual core intel 3,3 l'altro che fa da connessione remoto e un i3 intel la connessione e infostrada ma e stabile e non da alcun problema dimmi te ora :)

che dual core nello specifico? quanta ram ha questo e quell'altro?

che valori hai di rete? Deduco che tu non abbia la parità di connessione..

su questo ovvero il dual core a 4 giga di ram a 1333 e una connessione stabile di 15 mega con ping che oscilla tra 0 e 1 ^^ l'altro connessione a 8 mega pieni senza nessun problema per quanto riguarda down non ve lo so dire... :| suq uesto o 999 sull'altro non lo so

su questo ovvero il dual core a 4 giga di ram a 1333 e una connessione stabile di 15 mega con ping che oscilla tra 0 e 1 ^^ l'altro connessione a 8 mega pieni senza nessun problema per quanto riguarda down non ve lo so dire... :| suq uesto o 999 sull'altro non lo so
Fai dei test su

Speedtest.net - The Global Broadband Speed Test

e poi allega i risultati di entrambi i pc..

NB: In ogni caso non avrai mai una perfetta sincronia tra pc controllato e pc usato come controllore usando una linea adsl tradizionale

e ora non posso allegarli perche sono due connessioni differenti ovvero un pc e al negozio di mio zio e l'altro e qui a casa mia quindi per ora nn posso ma questo tipo di problema potrebbe essere attribuito al pc ? ovvero io per vedere le telecamere tramite dvr entro con un programma tramite il pc xke quando vado a impostare l'host ho problemi ovvero da altre postazioni non mi fa entrare anche se apro la porta sul router ....

e ora non posso allegarli perche sono due connessioni differenti ovvero un pc e al negozio di mio zio e l'altro e qui a casa mia quindi per ora nn posso ma questo tipo di problema potrebbe essere attribuito al pc ? ovvero io per vedere le telecamere tramite dvr entro con un programma tramite il pc xke quando vado a impostare l'host ho problemi ovvero da altre postazioni non mi fa entrare anche se apro la porta sul router ....
Se uno lo stai usando ora lo puoi fare! Fai il test e allega l'immagine! ;)

Comunque la questione principale è che le telecamere di per se non le vedi in diretta dal pc per i rallentamenti di codifica.. Se poi ci aggiungi che le vuoi vedere da distanza, il rallentamento aumenta.

no io le telecamere le vedo tramite dns in remoto e quindi sono perfettamente in sincronia :D poi per la questione del remoto e che le vedo lente ma mi va lenta tutta l'applicazione anche quando scrivo o apro finiestre e lentissimo :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro