Team Group PC2 6400 3-3-3-8 & mobo???

Pubblicità

Cristiano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragà apro questo nuovo topic per descrivervi i nuovi pezzi che sto acquistando e che mi appresto a ricevere e a recensire!!(si dice così)
LA mobo è ancora incognita ma le ram le ho gia ordinate!

RAM
Team Group Xtreem PC2 6400 3-3-3-8!!
Ecco il link: [URL="http://www.teamgroup.com.tw/index.ph...2&Itemid=349"]http://www.teamgroup.com.tw/index.ph...2&Itemid=349[/URL] (si può mettere sto link???:D )
equipaggiati con chip D9GMH!!! (se non sbaglio)

Apriamo la discussione!
Dite la vostra!!!
e consigliatemi sulla mobo anche se la mia idea è la STRIKER:lol: :chupachup

Se la trovi prendi una Commando,altrimenti ripiega sulla P5B deluxe che con ste memorie fa il botto :asd:

troppo belle ste ram, se avevo i soldi le prendevo anche io complimenti.

per non spendere troppo ti consiglio una p5 dlx se no vai su qualcosa di nuovo come ti ha suggerito crash anche se non penso sentirai tanto la differenza!

ma scusate è vero che la Commando è uscita dopo, ma solamente perchè la striker aveva il 680i e Asus ha voluto fare una mainboard ROG anche col 965
O sbaglio?

Only 680i!!:D
Ormai sono innamorato perso, e poi poter avere divisori liberi e t1 a disposizione!!
Me gusta!!:love: :love: :love: :love: :inchino:

Cristiano ha detto:
Only 680i!!:D
Ormai sono innamorato perso, e poi poter avere divisori liberi e t1 a disposizione!!
Me gusta!!:love: :love: :love: :love: :inchino:
probabilmente neanche sai cosa è il T1 ma lo vuoi... eh tanto per la cronaca in T2 le schede madri nforce 680i vanno meglio.

una 680i è da prendere solo se si deve fare uno sli e si ha un processore con molti 10x, altrimenti meglio una con 965p che sale molto di più di bus e sale anche di più di memorie.

Infatti fino a poco tempo fa non lo sapevo, ma me lo hanno più o meno spiegato, e quindi lo volgio!!!:chupachup
Poi non venirmi a dire che il 680i non sale, e come le xtreem il miglior chip è sicuramente il 680i!

a parita di frequenza sempre meglio T1,per il resto mi dispiace ma intel resta n.1 per le sue cpu :sisi:

quoto perfettamente, il t1 e sempre meglioe con quei divisori c'è da divertirsi!!!
In più con il nuovo bios asus ha risolto tutti i problemi di vdropp sulla striker,che ora spara 1.9 fissi!!!!:lol:

In particolari applicazioni, tipo bench esegue determinate istruzioni con un ciclo di clock in meno!!E detto Command rate, command per colck!!!:)
LA differenza si nota!!!;)

ragà dopo diversi rinvii a valanga, eccole domani arrivano!!!
Le rammazze!!!
Consigli per evitare un'infarto all'apertura...?????:D :D :D

Cristiano ha detto:
Infatti fino a poco tempo fa non lo sapevo, ma me lo hanno più o meno spiegato, e quindi lo volgio!!!:chupachup
Poi non venirmi a dire che il 680i non sale, e come le xtreem il miglior chip è sicuramente il 680i!
infatti il miglior chipset sicuramente non è il 680i...

e la differenza nelle applicazioni di tutti i giorni la differenza tra il command per clock abilitato (t1) e non abilitato (t2) è nulla. mezzo decimo al superpi da 1mb a dir tanto... inoltre fino ad ora su piattaforma amd il t1 aveva maggiori prestazioni, invece senza motivo particolare sulla piattaforma nforce 680i le migliori prestazioni si hanno in T2 e tra specifiche frequenze. sono stati fatti dei test a riguardo.

il miglior chipset resta per processori che non siano il x6800 o il qx6700 il 965p ossia Asus P5B Dlx o Asus Commando.

la striker è buona giusto per fare uno sli di 8800gtx, altrimenti è inutile come scheda madre e gli preferisco di gran lunga la commando.

Ludus ha detto:
infatti il miglior chipset sicuramente non è il 680i...

e la differenza nelle applicazioni di tutti i giorni la differenza tra il command per clock abilitato (t1) e non abilitato (t2) è nulla. mezzo decimo al superpi da 1mb a dir tanto... inoltre fino ad ora su piattaforma amd il t1 aveva maggiori prestazioni, invece senza motivo particolare sulla piattaforma nforce 680i le migliori prestazioni si hanno in T2 e tra specifiche frequenze. sono stati fatti dei test a riguardo.

il miglior chipset resta per processori che non siano il x6800 o il qx6700 il 965p ossia Asus P5B Dlx o Asus Commando.

la striker è buona giusto per fare uno sli di 8800gtx, altrimenti è inutile come scheda madre e gli preferisco di gran lunga la commando.

quoto,infatti io prendero' la commando...la striker va bene se si fa lo SLI e se si utilizza un quad core o un dual di fascia top,costa troppo...

Arrivate!!!
Stupende, testate funzionanti, ma sulla mia mobo ovviamente non si hanno differenze prestazionali!
Dovrò aspettare la nuova mobo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro