Team Group o Mushkin?

Pubblicità

Mitropamk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
A parità di chip (Samsung UCCC) e di frequenza (entrambe DDR500mhz) quale mi conviene scegliere tra Mushkin e Team Group?
Le Team Group costano qualcosina meno e reggono i 500mhz a 2.7v, però hanno dei timings leggermente più rilassati, 3-4-4-8.
Le Mushkin stanno a 2.8v a 500mhz con timings 3-4-3-8 e hanno dei dissipatori migliori.
Quale prendereste voi?

dipende la differenza di prezzo

come dissipatore sarà sufficiente di sicuro quello delle team in quanto nn ci sono 100watt da dissipare come in procio
poi per il resto dipende dalla differenza di prezzo
prenderei le mushkins per un max di 20 euro in +
perchè di sicuro anke le teamgroup reggono le stesse latenze a 250mhz
la differenza si noterà di pochi mhz in overclock massimo penso
ma che di sicuro nn terrai in dayli...

Le teamgroup se sei fortunato salgono moilto bene ma le mushkin di solito sono leggermente piu selezionate e quindi vanno meglio a parere mio

cmq non e che gli UCCC siano proprio dei gran chip

\Deos

cmq non e che gli UCCC siano proprio dei gran chip

Grazie del consiglio perchè le RAM non è che le segua molto...
Tu quale chip mi consiglieresti?
Ho trovato, in un sito dove sono già registrato e nel quale ho intenzione di prendere anche altre cose, questi altri due tipi di banchi (sempre 2x1gb ddr500) :
Team Group Cronus CL 3-2-2-8 chip INFINEON CE-6 a 259€
Team Group CL 3-3-3-8 chip MICRON 5B a 285€

questi chip sono meglio dei samsung UCCC? I prezzi delle Mushkin e Team group del post precedente sono rispettivamente 266€ e 224€.

Grazie.

le team group sono ottime ram ma non danno abbastanza "sicurezza" all'acquisto e possono non valere il prezzo che le si paga...non hanno la selezione di chip che possono avere marche come ocz,corsair,mushkin,g.skill e via discorrendo!
io possiedo delle mushkin con samsung tccd e sto a 289mhz in sincrono ma possono superare ampiamente i 300mhz (io le tengo a 289 per via della scheda madre arrivata al limite)
ti consiglio l'acquisto,kit da 2x512mb cas 2.5-4-4-8 a 188 euro!

Avevo anche io d'occhiato il kit che mi hai consigliato tu, ma purtroppo ho necessità di prendere 2x1gb e così non vengono venduti quei banchi. Grazie lo stesso, prednerò in considerazione l'ipotesi di orientarmi su marche diverse dalle Team Group..

Mitropamk ha detto:
Grazie del consiglio perchè le RAM non è che le segua molto...
Tu quale chip mi consiglieresti?
Ho trovato, in un sito dove sono già registrato e nel quale ho intenzione di prendere anche altre cose, questi altri due tipi di banchi (sempre 2x1gb ddr500) :
Team Group Cronus CL 3-2-2-8 chip INFINEON CE-6 a 259€
Team Group CL 3-3-3-8 chip MICRON 5B a 285€

questi chip sono meglio dei samsung UCCC? I prezzi delle Mushkin e Team group del post precedente sono rispettivamente 266€ e 224€.

Grazie.
Dipende da che scheda madre hai..............soprattutto

cmq se devi prendere i micron meglio che ti prendi delle crucial ballistix che pero sono un po lentine su AMD mentre vanno bene su intel

Io cmq punterei sui TCCD samsung se non hai possibilita di avere grossi voltaggi sulle RAM (oltre i 3.1v) e queste le usi anche in dayli
io le mie le tengo anche a 300mhz in dayli con un 2.7v

senno se vuoi ma solo per fare bench chip BH5 o CH5 ma sono asssetati di volt

PS che buget hai????perche sulle ram funzione che piu paghi e piu vanno :asd::asd::asd:

\Deos

La scheda madre è una DFI Lanparty UT nf4 Ultra-D e il procio è un x2 4400.
Per quanto riguarda il budget diciamo massimo 300€.

Ma se dovessi prendere delle TCCD garantite a 400mhz, quanto posso sperare che salgano? Mi converrebbe TCCD a 400mhz o UCCC a 500mhz?

Mitropamk ha detto:
La scheda madre è una DFI Lanparty UT nf4 Ultra-D e il procio è un x2 4400.
Per quanto riguarda il budget diciamo massimo 300€.

Ma se dovessi prendere delle TCCD garantite a 400mhz, quanto posso sperare che salgano? Mi converrebbe TCCD a 400mhz o UCCC a 500mhz?

Se il buget e sui 300 con quella scheda madre io andrei sulle GEIL ONE S
costano sui 245€ e vanno na meraviglia.................
senno G.sKill ma costano abbastanza ma valgono

\Deos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro