Team Elite 1333 (il risparmio non è mai guadagno ?)

Pubblicità

Juichi

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Solito prob che ho postato anche nella sez ali, il taglio del budget generale per una nuova configurazione, e il prob è questo :

Volevo prendere un bel paio di Ocz cl7 oppure un Xms3 ma mi sono accorto che nella configurazione generale non c'ero nel budget e ho visto che sul sito dove ho intenzione di acquistare il tutto c'erano queste Team Elite 1333 cl9 a 20 euro in meno (taglia quì, taglia lì e risolvo :) )

Dite che non facendo oc estremo e niente bench in daily use ste ram vanno benone o perdo molto in affidabilità/stabilità (velocità , ma nn credo) ?

Grazie degli eventuali consigli

io le ho avute sul core i7 920, 3x2gb ho fatto overclock su tutti i fronti, mai nessun problema.

Quoto in termini di marca
Team elite ddr2 800mhtz vanno una favola....sono ottime e performanti e venfono sempre vendute con dissi integrato a differenza di kingston che li mette solo in alcuni modelli

puoi prenderle senza problemi, saranno delle semplici ram 1333 cas9 certificate a 1,5v...per fare un po di oc vanno più che bene senza richieste estreme anche se dando un po di volt in più puoi farle salire in frequenza e tirare sui timings...ad esempio io adesso ho delle buffalo come queste team ed a 1,65v reggono i 1333mhz cas7 però lavorano fuori specifica...

Risparmiare sulle ram è la miglior cosa che si possa fare. Visto che le prestazioni cambiano solo in compressione/decompressione file (aspettare 15 minuti al posto di 17 per decomprimere un file non giustifica una spesa iniziale di 20-30-40 euro in piu').
Unica rogna che ho io è che facendo OC molte volte devo impostare a frequenze piu' basse di 1333. Ma vabbè XD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro