• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TE] Vendo Pc completo i7 4770k

Pubblicità

Kiracris1993

Utente Èlite
Reazioni
797
Punteggio
138
Vendo pc completo costruito da me, vendo per inutilizzo in quanto per studio non sono mai a casa.
La configurazione del pc è la seguente:

- I7 4770k (Fortunata 4.4ghz con ottime temp e voltaggio buono nei test che ho eseguito)
- Corsair H110
- Gigabyte Z87X UD5H
- Ram Corsair Dominator platinum 16gb 1600mhz (fortunate)
- Xfx 750w semi modulare
- Nvidia Msi Gaming 4g gtx 980
- Hd western digital blue 1tb
- SSD samsung 840 pro 128gb (in ottime condizioni, solo l'os installato, mai formattato)
- Shinobi xl white con finestra
- Recon touch
- 5 ventole (varie)
- Cavi sleevati bianchi
- Lettore dvd
- Scheda wireless interna tplink 300mbs (3 antenne rimovibili, compresa un antenna più grande con cavo di 1.5 mt)
- Stripes led bianco freddo

Il computer non ha mai avuto alcun problema e funziona alla perfezione in tutti i suoi componenti. Tutti i componenti sono ancora in garanzia e fornisco fattura d'acquisto per la garanzia(i componenti sono stati acquistati tutti in vari negozi online AMAZON, il dragone, okoorp, ecirpe). La scheda video ha pochi mesi. Per maggiori info sui componenti ecc chiedete pure.

20150522_003250.webpWP_000525.webp

PER QUANTO RIGUARDA IL PREZZO FATE LA VOSTRA OFFERTA E LA VALUTERO' IN QUANTO NON HO UN'IDEA DEL VALORE DEL PC. PREFERISCO VENDERE IL PC AL COMPLETO MA SONO DISPOSTO A SMANTELLARE NEL CASO CUI VENDESSI TUTTI I COMPONENTI.

AGGIORNAMENTO Al momento nel caso smantellassi ho piazzato: cpu, mobo, gpu, ram e forse dissi e ali. Quindi potete fare offerte per il resto. Almeno di offerte indecenti per altro.:sisilui:Premetto che se dovesse arrivare un'offerta di mio gradimento per l'intero pc potrei accettarla in quanto preferisco sempre e comunque venderlo in blocco.

Ultima modifica:
Ciao, a me sinceramente interesserebbe solo la scheda video, la RAM e l'SSD, però ti offrirei 1000€ per tutto Il computer completo. Fammi sapere, nel caso ci accordiamo solo per i pezzi.

Ultima modifica:
coda msi 980 se smembri

- - - Updated - - -

lascio la coda, aspetto la serie r9 300 di amd. Venditore gentilissimo ;)

Oddio lo sapevo ma non ricordo...ricordo fosse buono comunque, c'è qualche altro modo oltre a vederlo sul his della cpu?

Scusate ho avuto dei seri problemi di linea. Comunque il pc è stato venduto tutto in blocco. Quindi si può chiudere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro