• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TE-AP] Vendo Corsair vx550 - Gigabyte AM3+ GA-870A USB3 - AMD Phenom II X4 955 - Ram ddr3 8gb

Pubblicità

giamma93

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
28
Vendo per upgrade i seguenti articoli :

- Alimentatore Corsair Vx 550w 25€ ------ VENDUTO

- Motherboard Gigabyte AM3+ GA-870A-USB3
( porta ethernet non funzionante, regalo scheda di rete pci) 30€ ------ VENDUTO

- CPU AMD Phenom II X4 955 + dissi stock ( quest'ultimo mai usato ) 45€ ------- VENDUTO

- Ram Ddr3 8gb (4gb x 2) Elixir CL9 1333mhz 20€ ---------- VENDUTO

- Ram Ddr2 2gb (1gbx2) Kingston CL6 800 ( mai usate, ancora in scatola) 15€

Preferisco scambio a mano e vendita in blocco,
valuto eventuali spedizioni, a carico dell'acquirente.

Ultima modifica:
Buonasera coda per il Phenom II X4 955BE
Ho però necessità di informazioni, può dirmi batch e seriale completo?
Lo ha mai overcloccato? Se si che frequenza ha raggiunto e con quanto voltaggio? Mi riferisco sia alla CPU sia al NB-Frequency
Grazie

Buonasera coda per il Phenom II X4 955BE
Ho però necessità di informazioni, può dirmi batch e seriale completo?
Lo ha mai overcloccato? Se si che frequenza ha raggiunto e con quanto voltaggio? Mi riferisco sia alla CPU sia al NB-Frequency
Grazie

Allora penso che sia HDZ955FBGMBOX (è scritto sulla scatola) e poi viene indicato un seriale : 9P92051C11029
Per quanto riguarda l'overclock non mi ci sono mai addentrato più di tanto e l'ho sempre tenuto sui 3.9ghz senza modificare il voltaggio, abbinato ad un noctua NH-U9B

100 euro il blocco spedito e ti prendo tutto subito...mandami un privato...ali+ram ddr3 +cpu +mobo...contattami e chiudiamo subito

- - - Updated - - -

mandami privato...se stai vicino possiamo fare anche scambio a mano e pagamento in contanti...

Allora penso che sia HDZ955FBGMBOX (è scritto sulla scatola) e poi viene indicato un seriale : 9P92051C11029
Per quanto riguarda l'overclock non mi ci sono mai addentrato più di tanto e l'ho sempre tenuto sui 3.9ghz senza modificare il voltaggio, abbinato ad un noctua NH-U9B
Ricorda il voltaggio nello specifico? perché alcune mainboard AM2+/AM3 impostano come vcore default 1,450 o addirittura 1.475 nonostante il valore nominale sia 1.4v
Ultima domanda é un AACAC AC CACAC AC?
Inoltre dopo questo seriale ci sono una serie di numeri seguiti da lettere può dirmi anche questi?
Indicano anno e settimana di produzione.
Esempio AACAC AC 0997BPMW
Grazie per la tua disponibilità
Claudio

ripropongo offerta per il blocco...attendo privato

risposto in pm

- - - Updated - - -

Ricorda il voltaggio nello specifico? perché alcune mainboard AM2+/AM3 impostano come vcore default 1,450 o addirittura 1.475 nonostante il valore nominale sia 1.4v
Ultima domanda é un AACAC AC CACAC AC?
Inoltre dopo questo seriale ci sono una serie di numeri seguiti da lettere può dirmi anche questi?
Indicano anno e settimana di produzione.
Esempio AACAC AC 0997BPMW
Grazie per la tua disponibilità
Claudio

Adesso non posso verificare il voltaggio, comunque sulla scatola non mi sembra di aver visto altri codici oltre quelli... quando ho tempo magari controllo meglio.

Adesso non posso verificare il voltaggio, comunque sulla scatola non mi sembra di aver visto altri codici oltre quelli... quando ho tempo magari controllo meglio.

Mi perdoni per verificare lo step deve leggere il seriale direttamente dall'his della CPU
Ad ogni modo faccia con calma appena ha le info se non vende prima il blocco ci sentiamo.

perfetto...trattativa conclusa perfettamente...utente molto serio....il tempo di assemblare il tutto e testare...

tutto perfetto ...montato per ora tutto funzionante...alla prossima...voto ottimo per il venditore...vi diro" di piu i componenti erano tenuti ottimamente...cosi" si conserva l"hardware elettronico...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro