DOMANDA TD-W8970 cONFIGURAZIONE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FRANCESCOPC

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve ragazzi e ragazze volevo porvi una domanda, io ho un router TD-W8970 e nelle impostazioni del mio router precisamente nella sezione network wan setting ho due interfacce una quella impostata pppoe_8_35_0_d ossia quella configurata all'inizio all'attivazione del contratto alice 7 mega per potermi connettere a internet e un altra con il nome
br_8_35_1 Type bridge che non ho creato io e anche questa è impostata su connected, ho provato a fare delle ricerche e da ogni parte ho trovato che devo eliminarla senza spiegazioni su cosa è che funzione ha niente,solo di eliminarla.
1- Volevo sapere cosa permette questa configurazione?
2- Come mai c'era già nel mio router?
3- Se la elimino cosa succede?
4- Come dovrei muovermi? La devo eliminare?
Grazie anticipate a tutti e a tutte.

Se ho capito bene,in pratica è stata creata un'altra configurazione per far funzionare il modem-router come bridge. Potresti averla creata senza accorgertene navigando fra i vari menu e dando il via a qualche configurazione guidata. Nessun problema la puoi eliminare. Deve rimanerci solo quella creata per navigare con internet. Presta attenzione sulla sinistra dovresti avere la possibilità di settare una delle due modalità di funzionamento create. questo vale sia se vuoi settare i funzionamento in un modo o nell'altro o se vuoi cancellare la configurazione che non ti serve.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro