[h=2]forse qui e' la sezione piu' giusta per questo problema.....[/h]
ho acquistato un tp-link td-w8968 perche avevo intenzione di passare a telecom poi per vari motivi sono rimasto in fastweb, ora pero' vorrei usare il tp-link come router.
Ho collegato un cavo lan dal router di fastweb (una delle sue tre porte) alla porta lan/wan del tp-link
poi un pc ad una porta dello stesso tp-link
ora ho questo problema
sul pc collegato tramite lan accedo alla rete internet alla grande
mentre con il wi-fi non ci accedo, o meglio gli apparecchi (notebook e Smartphone) si collegano e si autentificano correttamente, ma non riescono ad avere la connessione a internet
da premettere che gia' uso regolarmente un tp-link wl-841L come router gia' da tantissimo tempo senza problemi, ora lo voglio sostituire con questo modello.
Ho collegato un cavo lan dal router di fastweb (una delle sue tre porte) alla porta lan/wan del tp-link
poi un pc ad una porta dello stesso tp-link
ora ho questo problema
sul pc collegato tramite lan accedo alla rete internet alla grande
mentre con il wi-fi non ci accedo, o meglio gli apparecchi (notebook e Smartphone) si collegano e si autentificano correttamente, ma non riescono ad avere la connessione a internet
da premettere che gia' uso regolarmente un tp-link wl-841L come router gia' da tantissimo tempo senza problemi, ora lo voglio sostituire con questo modello.