DOMANDA TCL c735/39 o LG QNED 826 Per Ps5?

Pubblicità

Pez96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Buonasera colleghi, ho un forte dubbio spero che voi mi possiate aiutare.
Devo acquistare una nuova tv da 55"
Di fascia media, inizialmente ero deciso sul LG QNED816 (CHIEDO ANCHE DIFFERENZA CON 826) poi mi si è presentato il TCL C735 (Anche qui chiedo differenza con il C739). La tv soprattutto è per giocare con la ps5, chiedo delucidazioni a voi perche sto diventando matto, grazie mille!

Buonasera colleghi, ho un forte dubbio spero che voi mi possiate aiutare.
Devo acquistare una nuova tv da 55"
Di fascia media, inizialmente ero deciso sul LG QNED816 (CHIEDO ANCHE DIFFERENZA CON 826) poi mi si è presentato il TCL C735 (Anche qui chiedo differenza con il C739). La tv soprattutto è per giocare con la ps5, chiedo delucidazioni a voi perche sto diventando matto, grazie mille!
Lascierei il TLC dove sta, LG e' un ottimo televisore e fra i due modelli da te indicati la differenza e' solo il colore il 55QNED826QB Frozen silver mentre il 55QNED816QA Dark Meteor Titan
Il modello 55QNED826QB si trova facilmente sotto i 700€

Ok ma di caratteristiche? È più forte LG? Perché anche io direttamente mi ero buttato sul LG ignorando completamente il TCL per il classico discorso della marca, però dopo ho visto altri parlare bene del TCL anzi definendolo il migliore di questa fascia anche più del QNED.
Sottolineo che mi interessa il migliore tra i due per sfruttare la PS5

Schermata vuota.
Scusami, pensavo che riuscivo a girare il link comunque se hai tempo e voglia prova a guardare e vedi che tra le due c735 e c835 non cambia nulla, almeno credo,
Comunque tra LG QNED 816 e questi 2 TCL quale è più adatto per sfruttare al meglio la ps5?

Scusami, pensavo che riuscivo a girare il link comunque se hai tempo e voglia prova a guardare e vedi che tra le due c735 e c835 non cambia nulla, almeno credo,
Comunque tra LG QNED 816 e questi 2 TCL quale è più adatto per sfruttare al meglio la ps5?
Tra c735 e c835 cambia proprio tutto. Il c735 è un full led, il c835 è un miniled: quest'ultimo rispetto al primo ha retroilluminazione miniled, quindi con molte più fonti luminose, e controllo a zone (240 per il 55"). Quindi nero più basso e luminosità nettamente più elevata.

Poi ci sono differenze secondarie come la presenza di un sub, 2 porte HDMI 2.1 aggiuntive e migliorie software.

Non conosco la gamma LCD di LG quindi non mi esprimo.

Tra c735 e c835 cambia proprio tutto. Il c735 è un full led, il c835 è un miniled: quest'ultimo rispetto al primo ha retroilluminazione miniled, quindi con molte più fonti luminose, e controllo a zone (240 per il 55"). Quindi nero più basso e luminosità nettamente più elevata.

Poi ci sono differenze secondarie come la presenza di un sub, 2 porte HDMI 2.1 aggiuntive e migliorie software.

Non conosco la gamma LCD di LG quindi non mi esprimo.
Grazie mille troppo gentile! Delle persone mi avevano detto di andare sul LG per il fattore "marca" E di lasciar perdere completamente il TCL, volevo sfatare questo mito della "marca"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro