Tavolette Grafiche!!!

Pubblicità

martina.bz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Lavoro nel mondo del design e volevo acquistare una tavoletta grafiche della wacom (x ora è la marca migliore)formato A4 che si possa usare sia con penna e touch e per usarla per i progetti grafici e un po' per tutto. Mi hanno consigliato di prenderle che si colleghino con il cavo usb.Il prezzo tra i 100 e i 150 non di più.Cosa mi consigliate !!!Help!!!
(che si possa usare con windows vista)

A questo prezzo, mi sa che l'unica Wacom che puoi prendere è la Fun Medium..ma l'area attiva è ben più piccola di un A4..precisamente 217 x 137 mm, come riporta il sito Wacom..ed è la più grande delle entry level! Se no si cambia categoria..anche per quanto riguarda i prezzi, purtroppo..
Un pochino più grande, c'è la Trust Slimline Widescreen..che è sui 25x15cm e offre più comandi secondari..perde però il multitouch (che comunque pare non essere gestito molto bene dai driver wacom..)

Beh io qualche anno fà ho acquistato una trust TB4200 (dimensione A4) e mi trovo abbastanza bene, la wacom non l'ho mai provata, ma ne ho sentito parlare bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro