Tavoletta grafica

Pubblicità

guidolamoto

Utente Attivo
Messaggi
583
Reazioni
28
Punteggio
40
salve a tutti, non so se è la sezione giusta ma sembra quella più adatta comunque, vorrei comprarmi una tavoletta grafica non professionale che non superi i 30 euro. Vorrei una che se ci metto ad esempio un foglio ci posso passare di sopra con la penna e farlo apparire sul pc. Sono intenzionato ad aquistare su qualche negozio affidabile di e b*y ma non ho la più pallida idea di cosa prendere. qualcuno potrebbe indirizzarmi??
 
con trenta euro non esistono tavolette grafiche buone.. :/ io la mia l'ho conservata nel cassetto nuova nuova avevo preso una genius o qualcosa del genere,poi ho presto una intuos 4 della wacom, e non riesco a staccarmi piu' e' perfetta.., cmq puoi optare su una wacom di 100 euro la bamboo.. vanno benino anche quelle.. :)

pero' se ti occupi di grafica, con illustrator, painter o photoshop il passaggio e' obligatorio all'intuos 4 :)
 
no quel prezzo non lo voglio spendere... più che altro perchè è non professionale ma per dilettanti. su e*** ho visto delle ginius sui 25 euro solo che non so se si puo scrivere con la penna sopra ad un foglio... ti invio un pm e te la faccio vedere.
 
penso che si posso ricalcare con la stilo in dotazione.. anche se non sara' il massimo, cmq sicuro a 25 euro di meglio non trovi.. :)
 
ok ho esteso il budget a massimo 50 sul sito c'è qualcuna per fare per fare quel lavoro con il foglio?? mi potresti tramite mp inviare i link sul sito?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top