RISOLTO Tavoletta grafica onenote

Efesto19

Utente Attivo
145
9
CPU
ryzen 5 1600
Scheda Madre
gigabyte b450 aorus m
HDD
ssd samsung MZ-75E250B 850 EVO
RAM
16 gb 2*F4-3000C16S-8GISB
GPU
Nvidia geforce gtx 1060 3gb
Monitor
hp omen 25 25" 144hz
PSU
jou jye BW-520JL
Net
100/20 mb
OS
windows 10 64bit
Salve a tutti,
ho da poco acquistato una tavoletta grafica gaomon m10k 2018 e la uso principalmente per esami e studiare. Come programma uso onenote office. Vorrei capire se c'è un modo per settare i pulsanti di penna e tavoletta in modo tale da passare da penna a gomma o da penna nera a rossa di prendere il lazo ovviamente senza andare a cercarli. In poche parole non trovo i tasti scorciatoia da tastiera per farlo.
Grazie in anticipo a tutti.
Post unito automaticamente:

Già che mi trovo chiedo se conoscete qualche programma migliore per l'uso che ne faccio io.
 
Ultima modifica:
Soluzione
La soluzione era più semplice di quanto pensasi, se si preme alt escono i numeri associati ai vari comandi, in più si possono salvare come scelta rapida la gomma il pennarello del colore che si vuole il lazo ecc facendo click destro e aggiungi alla barra di scelta rapida così da averli sui tasti alt + (numero da 0 a 9) così da renderli facilmente bindabili ai tasti della tavoletta grafica.
Grazie comunque a tutti per qualsiasi info scrivete qui sotto.

Efesto19

Utente Attivo
145
9
CPU
ryzen 5 1600
Scheda Madre
gigabyte b450 aorus m
HDD
ssd samsung MZ-75E250B 850 EVO
RAM
16 gb 2*F4-3000C16S-8GISB
GPU
Nvidia geforce gtx 1060 3gb
Monitor
hp omen 25 25" 144hz
PSU
jou jye BW-520JL
Net
100/20 mb
OS
windows 10 64bit
La soluzione era più semplice di quanto pensasi, se si preme alt escono i numeri associati ai vari comandi, in più si possono salvare come scelta rapida la gomma il pennarello del colore che si vuole il lazo ecc facendo click destro e aggiungi alla barra di scelta rapida così da averli sui tasti alt + (numero da 0 a 9) così da renderli facilmente bindabili ai tasti della tavoletta grafica.
Grazie comunque a tutti per qualsiasi info scrivete qui sotto.
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!