ciao a tutti,sono nuovo.volevo un consiglio su una tavoletta grafica che vorrei regalare ad una mia amica(che usa photoshop).ho letto che è molto buona la wacom,però mi posso limitare alla graphire4 classic che ha l'area attiva di 12x10cm che mi sembra molto poco,voi che dite?non vorrei che me la tira appresso,vorrei sapere anche se oltre a ritoccare foto può anche fare disegna a "matita".ho visto altre marche come la aiptek con il modello "mynote" che mi sembra buona dato che ha più spazio e ci si può lavorare dove si vuole.che mi consigliate?.mi serve di capire la questione dello spazio soprattutto e vorrei anche sapere qual'è la migliore anche come tratto di penna.ho visto anche la trust come marca,com'è?cmq il budget e di max.120euro:)
vorrei solo sapere se la grandezza dell'area attiva è irrilevante o meno,come funziona se devi fare dei disegni grandi con un area attiva così piccola?
vorrei solo sapere se la grandezza dell'area attiva è irrilevante o meno,come funziona se devi fare dei disegni grandi con un area attiva così piccola?
Ultima modifica da un moderatore: