DOMANDA Tavoletta grafica consigli d'acquisto

Pubblicità

Nicola Masiero

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
ciao a tutti (spero di non aver sbagliato sezione)...stavo valutando di comprare una tavoletta grafica che oltre a disegni a mano libera potesse collegarsi con CAD e photoshop! Ora come prima distinzione ho visto che ce ne sono alcune con schermo integrato ed altre invece che hanno bisogno dello schermo del pc e già qui mi perdo anche perchè le differenze di prezzo tra le due tipologie sono rilevanti! oltre a questo anche la dimensione e larisoluzione determinano dei punti da tenere in considerazione immagino...

detto ciò se avete dei consigli su prodotti specifici e chiarimenti sulla scelta del prodotto, sono ben contento di snetirli!
grazie in anticipo

Io ti consiglio di fare un giro sul sito della Wacom, è l'azienda leader ed ogni sua tavoletta merita per qualità e durata.
A mio avviso le migliori sul mercato. Quelle con schermo integrato sono fichissime ma funzionano benissimo anche quelle classiche, devi solo mettere in conto un periodo di rodaggio che ti permetta di abituarti al disegnare sulla tavoletta guardando il monitor. Una volta presa la mano, viaggi come una scheggia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro