Tatia è tornato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tatia

Utente Èlite
Reazioni
13
Punteggio
73
Tornato ieri sera dal viaggio a firenze e a roma....Roma capvt mvndi....Cmq vedo che mi sono perso molte cose...:sisi:e lo so che (non) vi sono mancato:asd::asd:Adesso devo recuperare:sisi: e ricomincierò a spammare come ai vecchi tempi:asd:

Tornato ieri sera dal viaggio a firenze e a roma....Roma capvt mvndi....Cmq vedo che mi sono perso molte cose...:sisi:e lo so che (non) vi sono mancato:asd::asd:Adesso devo recuperare:sisi: e ricomincierò a spammare come ai vecchi tempi:asd:
:sisi::sisi::sisi::asd::asd::asd::asd:

o no!!! lo spammone matto è tornato!!!:lol::lol:

ciao mitico :asd::asd::ok:

ps hai guardato i miei results? ;) :P:lol::lol:

:sisi::sisi: Costruttivo e interessante

@Raz:Tutto merito del quad...Mi ritiro nell'angolino della vergogna:sisi:

:asd:

Niente di chè, son stato a firenze a fare una visita medica e mi sono un pò girato l'italia centrale...Son stato a perugia alla fiera dei morti(non so se si chiama così:asd:)a firenze,a ferrara e a Roma....Molto bella,sono rimasto shockkato:sisi: mi è dispiaciuto andare via,e ho anche rischiato di rimanerci visto che la metro A chiude alle 21(e che ne sapevo io:asd:)
Cmq v'invidio,vivete nella città + bella del mondo:sisi:

stanno a fa i lavori...beh dai al limite te ospitava Dany:asd:

:sisi: la prossima volta mi prendo l'indirizzo di casa:asd: ma stanno costruendo la linea C?

già che ci sono chiedo:
come si legge il tuo nick: tatìa o tatia ?
(spero che hai capito)

:asd::asd:

ce sei mancato!!!aggiorna i result del pi :asd:si vedeva che c'era poco spam nel forum sti giorni:D

vabbè non penso che avrebbe avuto qualcosa da ridire:asd:
@Tatia: che io sappia stanno a fa lavori di ammodernamento della linea:boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro