RISOLTO Tasto windows invertito con fn

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daynamo11

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve
Per qualche strano motivo si sono inveriti i tasti windows con fn adesso non so più come riportarli al suo posto. Ho per fino formattato per altri motivi ma niente i tasti rimangono scambiati.

Sarebbe sempre utile scrivere il modello del portatile, cosi' e' troppo generico. E' successa questa cosa all'improvviso oppure dopo un aggiornamento Windows? Se hai un MSI con il software MSO Dragon Center ci dovrebbe essere la possibilita' di fare il fix. Altrimenti e' un problema di keyboard, prova a premere questa combinazioni di tasti partendo dalla prima:

Fn + A
Fn + S
Fn + barra spaziatrice per 3 secondi

Se nessuna di queste combinazioni funziona:

Apri il Device Manager
Espandi la sezione keyboard
Click con il pulsante destro e scegli disinstalla
Poi riavvia il portatile (NON lo devi spegnere, solo riavviarlo)

Ho Windows in inglese, presumo che Device manager sia Gestione Dispositivi e keyboard sia tastiera.

Grazie della risposta, si è un msi prestige 15 A10SC. Ho provato tutte le procedure descritte sopra ma niente. La cosa strana è che ho anche formattato e niente.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono riuscito a risolvere dal creator center (equivalente al dragon center )

Se il problema è risolto, cambia il tag del titolo da [PROBLEMA] a [RISOLTO]

Grazie della risposta, si è un msi prestige 15 A10SC. Ho provato tutte le procedure descritte sopra ma niente. La cosa strana è che ho anche formattato e niente.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono riuscito a risolvere dal creator center (equivalente al dragon center )
Posso sapere come hai fatto, perchè ho il tuo stesso problema

Ciao @Mattia999 purtroppo l'OP @Daynamo11 non accede più al forum dal 2021.
Ti invito ad aprire una nuova discussione con tutti i dettagli del tuo problema. Questa viene chiusa per necroposting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro