PROBLEMA Tasto TAB non funzionante

Pubblicità

Nobunaga93

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti ho un problema abbastanza serio con la mia SteelSeries Apex Gaming RAW. In poche parole il tasto TAB non funziona se premuto singolarmente, mentre funziona perfettamente se premuto insieme al tasto ALT per switchare da un'applicazione all'altro. Da cosa può essere causato questo problema??

Grazie

Ciao a tutti ho un problema abbastanza serio con la mia SteelSeries Apex Gaming RAW. In poche parole il tasto TAB non funziona se premuto singolarmente, mentre funziona perfettamente se premuto insieme al tasto ALT per switchare da un'applicazione all'altro. Da cosa può essere causato questo problema??

Grazie
su altri pc da lo stesso problema? altre tastiere su questo pc fan la stessa cosa?

su altri pc da lo stesso problema? altre tastiere su questo pc fan la stessa cosa?

Non ci avevo pensato, domani mattina prova la tastiera su un'altro pc. Quello che mi fa più strano è che il tasto non funziona solo singolarmente, mentre se lo premi insieme al tasto alt funziona perfettamente.

- - - Updated - - -

Allora, ho provato un'altra tastiera e anche a quella non funziona il tasto TAB. Deve essere andata fuori posta qualche impostazione, boh. Come posso fare ora, c'è un modo per ripristinare i tasti o qualcosa del genere??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro