.albe.
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 39
Ciao, a tutti, stamattina il mio windows 10 ha deciso di non far funzionare più il tasto start.
Ci, passo vicino cool mouse, diventa azzurro ma se clicco non apre il menù.
So che era un problema diffuso tempo fa, ho fatto le classiche procedure
modifica registro windows
poi con shell di windows, ovvero:
sfc / scannow tutto ok
Get-AppXPackage -AllUsers | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register "$($_.InstallLocation)\AppXManifest.xml"} mi da due errori
Add-AppxPackage : Distribuzione non riuscita con HRESULT: 0x80073D02, Impossibile installare il pacchetto. Le risorse da modificare sono in uso.
Errore 0x80073D02: impossibile eseguire l'installazione. È necessario chiudere le app seguenti: Microsoft.YourPhone_1.25042.80.0_x64__8wekyb3d8bbwe.
tre di questo Microsoft.YourPhone
È necessario chiudere le app seguenti:
Microsoft.Windows.ShellExperienceHost_10.0.19041.5072_neutral_neutral_cw5n1h2txyewy.
MicrosoftWindows.Client.CBS_1000.19061.1000.0_x64__cw5n1h2txyewy.
e queste alre due app da chiudere
C'è qualche modo per provare a Chiudere queste app, che tra l'altro non riesco a individuare, che nomi hanno?
Avevo letto su qualche commento che gli errori sono normali ma e me il tastino continua a non funzionare.
Altre pocedure da usare sbloccare lo start, Grazie.
Ci, passo vicino cool mouse, diventa azzurro ma se clicco non apre il menù.
So che era un problema diffuso tempo fa, ho fatto le classiche procedure
modifica registro windows
poi con shell di windows, ovvero:
sfc / scannow tutto ok
Get-AppXPackage -AllUsers | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register "$($_.InstallLocation)\AppXManifest.xml"} mi da due errori
Add-AppxPackage : Distribuzione non riuscita con HRESULT: 0x80073D02, Impossibile installare il pacchetto. Le risorse da modificare sono in uso.
Errore 0x80073D02: impossibile eseguire l'installazione. È necessario chiudere le app seguenti: Microsoft.YourPhone_1.25042.80.0_x64__8wekyb3d8bbwe.
tre di questo Microsoft.YourPhone
Microsoft.Windows.ShellExperienceHost_10.0.19041.5072_neutral_neutral_cw5n1h2txyewy.
MicrosoftWindows.Client.CBS_1000.19061.1000.0_x64__cw5n1h2txyewy.
e queste alre due app da chiudere
C'è qualche modo per provare a Chiudere queste app, che tra l'altro non riesco a individuare, che nomi hanno?
Avevo letto su qualche commento che gli errori sono normali ma e me il tastino continua a non funzionare.
Altre pocedure da usare sbloccare lo start, Grazie.
Ultima modifica: