Tasto Personalizza Scomparso

Pubblicità

rykkardo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti spero possiate aiutarmi, avete presente il tasto personalizza del menu contestuale di windows 7? Quello quando volete cambiare uno sfondo o il tema... Ecco a me è scomparso =( ora c'è scritto al suo posto personalize ma se ci clicco non appare nulla.. tutto è successo da quando ho installato lo screen saver di windows 8 -> Clock Logon Screensaver, screensaver a orologio per Windows 7 basato su Windows 8 » Italia SW

Ho provato a disinstallare ma non ci riesco.. Non voglio formattare cavolo, l'ho fatto qualche settimana fa...

Grazie in anticipo

per togliere quel programma prova ad usare revo unistaller o cclener oppure tramite punto di ripristino cerca di tornare a qualche ora prima dell'accaduto. Sicuramente il SW ha scritto qualche chiave di registro strana

Per la rimozione non ci sono voci presenti nè in ccleaner nè in "programmi e funzionalità" di windows.. A ripristinare non posso perchè ho del lavoro importante da portare a termine.. grazie lo stesso.. mi sa che mi tocca formattare D:

il punto di ripristino non cancella assolutamente nulla i dati non li va a toccare... magari prova a guardare dentro la cartella del programma se c'è l'unistaller

Pubblicità
Pubblicità
Indietro