PROBLEMA tasto laterale del mouse non funziona

Pubblicità

Efesto19

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
ciao a tutti ,
ho da due giorni acquistato un mouse zelotes t80 new version sull'amazone, so che è un mouse del ***** però fino a ieri andava benissimo,
oggi invece mi da un problema con uno solo dei due tasti laterali , precisamente quello avanti, cioè non mi carica il click mi spiego meglio , su quel tasto ci tengo il lancio della granata in un gioco se lo premo finchè non lo rilascio è come se non avessi premuto il tanto,invece prima c'era una sorta di caricamento anche se non rilasciavo il pulsante, qualcuno sa aiutarmi o devo restituire il mouse?

grazie in anticipo

tipo? non voglio spendere 30 euro per un mouse e ho bisogno dei tasti laterali sui 10 /15 euro davvero non si trova niente?

Sono la è la... prova prima a resettare eventuali driver/impostazioni, magari hai cambiato qualcosa...

driver non ne ho dovuti installare e impostazioni quali dovrei cambiare?

- - - Updated - - -

poi mi sembra davvero strano che il tasto funziona se rilasciato velocemente e non va solo il caricamento, che sul secondo tasto funziona invece

Ultima modifica:
driver non ne ho dovuti installare e impostazioni quali dovrei cambiare?

- - - Updated - - -

poi mi sembra davvero strano che il tasto funziona se rilasciato velocemente e non va solo il caricamento, che sul secondo tasto funziona invece
Non so non ho quel mouse io se è in garanzia me lo farei cambiare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro