Tasto "Invio" del notebook rotto

Pubblicità

Fizz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti! Il tasto "Invio" del mio notebook ACer Extensa 5230 si è rotto... non riesco a capire se si sia rotta la parte in plastica bianca sulla quale il tastino va ad innestarsi o se si sia rotto qualche piedino del tastino che ne permette l'aggancio... eccovi le foto:

Sapete come potrei risolvere? Si trova a comprare da qualche parte il tastino grigio e la base in plastica bianca? In pratica, tutta la parte del tasto che si può staccare dal portatile... quella fissa non è rotta...
Scusate, le foto sono state fatte con il cellulare...

Nessuno??
Dovrò sostituire tutto il tastino, suppongo... avrei trovato il tasto di ricambio, ma per un Acer Extensa 5620... all'apparenza, la tastiera sembra uguale a quella del mio Acer Extensa 5230, però non vorrei che differisse nei ganci dei tasti o dettagli simili... qualcuno saprebbe dirmi se i tasti di uno sono compatibili con la tastiera dell'altro?
Grazie

Le foto purtroppo sono state fatte con il cellulare, quindi la qualità non è ottima... quindi, nei tasti del 5620 mancherebbe il gancio metallico che fissa il tasto (insieme ai piedini in plastica), che è, invece, presente nei tasti del 5230? allora dovrò cercare un altro tipo di ricambio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro