Tasto Home Non Funzionante

Pubblicità

Francesco Tortorelli

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
37
Salve, ho appena cambiato la batteria del mio iphone 5c, ricollego tutto.
Lo schermo si accende perfettamente, l'unico problema è il tasto home che non funziona e quando apro la fotocamera e tento di attivare il flash appare:"Iphone deve raffreddarsi prima che sia possibile utilizzare il flash"( questo errore non appare sempre e sinceramente non so se questi due problemi sono legati)
Il tasto di accensione funziona perfettamente.
Aspetto il vostro aiuto;
Grazie mille.

Hai qualche connettore che fa falso contatto forse a causa del disassemblaggio effettuato.
Controlla la procedura:

La batteria è originale? Le batterie di concorrenza fanno poca concorrenza a quelle originali...

Sono compatibili ma non hanno la stessa capacità. Quella del 5c è da 1507 mah quella del 5s da 1570mah.

Sono compatibili ma non hanno la stessa capacità. Quella del 5c è da 1507 mah quella del 5s da 1570mah.
Inoltre ho riscontrato anche un altro problema:
-Bootloop (quando si spegne per batteria scarica appare il logo apple come se si stesse per accendere, poi scompare e riappare)
-percentuale sempre al 100%
-flash :"Iphone deve raffreddarsi prima che sia possibile utilizzare il flash"(questo non lo fa sempre)
-tasto home non funzionante;
mi sapresti dire il problema? tutti legati al falso connettore(probabilmente)?

Falso contatto del connettore non falso connettore. Ci sarà qualche connettore non inserito completamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro