Tasto Home non funziona

revisor

Utente Attivo
224
6
CPU
intel pentium 4 3.00GHz
Scheda Madre
asus
HDD
120gb
RAM
1gb
OS
Windows
Salve, ho un tablet Samsung SM-T535(datato)..ma funzionante e utile per me; ieri , ma da già da tempo, si è spento di colpo, lo apro....e la solita linguetta centrale dei contatti si era staccata dal nastro isolante che le avevo messo sopra....(sembra che sia un classico difetto dei tablet); chiamo un amico che me la salda(stavolta)in modo da non aprirlo sempre; da tenere presente . anche, che il flat accensione è sgangherato per cui lo accendo con la forbice facendo massa tra il falt e una parte metallica; fatto sta che ora funziona ma ...una volta spento dopo la sospensione ...se tocco il tasto Home non si riprende lo schermo...per cui inserisco lo spinotto del carica batteria e tutto funziona.....ma se si spegne dopo.....per riprenderlo stacco lo spinotto....insomma....lo spinotto è decisivo!!?...ma...mi chiedo: perchè è successo ciò....c'è un modo per ovviare la cosa?....a dirla tutta....ho anche scaricato un app (Home Button) che mi funziona , però, durante l'uso....ma una volta finita la sospensione devo rimettere sempre lo spinotto.....?‍♂️
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Probabilmente lo hai ucciso con la tua grammatica ? (senza offesa, solo per fare un po’ di umorismo).
Da quello che descrivi il tuo tablet è da rottamare visto che lo devi accendere con le forbici (non ho capito i dettagli, perfino i miei neuroni sono andati in corto appena letta la parola “forbici”)
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Sicuramente qualcosa in corto e sicuramente è arrivata la sua ora
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!