Tasto fn portatile s56c

Pubblicità

int main

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, vedo in molti altri computer portatili che premendo i tasti funzione posti in alto si abbassa o si alza il volume o la luminosità senza premere il tasto fn.
vorrei sapere come posso fare per non dover premere il tasto fn per attivare i tasti funzione?

Ultima modifica:
Quelli che vedi sugli altri portatili, dove non serve premere fn, sono tasti dedicati fatti appositamente per quella funzione e nient´altro.
Questo peró comporta un leggoro aumento di dimensione e di costo, di conseguenza molti produttori decidono di prendere dei tasti ed attribuirci una seconda funzione per risparmiare sui materiali.
Esistono programmi che ti permettono di cambiare le funzioni dei tasti della tastiera, ma sono programmi che restano tutto il tempo accesi sottofondo. Personalmente credo che non valga la pena di installare e configurare uno di questi programmi solo per evitare l´uso del tasto fn. Spero di essere stato eusauriente. Se hai bisogno di altri chiarimenti o consigli siamo qui ;)

vorrei sapere come posso fare per non dover premere il tasto fn per attivare i tasti funzione?
non è possibile o se lo fosse è più scomodo e meno affidabile, per esempio una volta ho provato un tool che per alzare il volume si usava crtl+ un altro tasto, con un videogioco a schermo intero non funzionava...
meglio che lo lasci così com 'è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro