PROBLEMA Tasto FN non funzionante

Pubblicità

Skryder

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
39
Salve a tutti, ho una Aukey KM-G8 comprata ormai mesi fa da Amazon che ha sempre funzionato a meraviglia (sopratutto per il prezzo a cui l'acquistai).
Da quando ho cambiato MoBo però i tasti funzione multimediali non sono più funzianti; mi basterebbero anche solo quelli del volume ma prorpio non trovo il modo per ripristinare il maledetto tasto FN.
Ho provato da gest dispositivi a disintallare driver e reinstallarli automaticamente ma nulla.

Qualcuno ha una soluzione al problema? Qualche file driver da scaricare alternativo che faccia funzionare il tutto?

Grazie in anticipo :)

Dovresti provarla su un altro pc. Se anche con il secondo pc non funziona direi che devi fare il reso.

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ma fino a un mesetto fa funzionava perfettamente (mi sembra che è stato proprio il cambio di MoBo a creare il problema), quindi suppongo sia una questione di driver, sbaglio?

In ogni caso il reso non posso più farlo, sono più di sei mesi che ho acquistato il prodotto.

Inviato da OnePlus 5T

Ma fino a un mesetto fa funzionava perfettamente (mi sembra che è stato proprio il cambio di MoBo a creare il problema), quindi suppongo sia una questione di driver, sbaglio?

In ogni caso il reso non posso più farlo, sono più di sei mesi che ho acquistato il prodotto.

Inviato da OnePlus 5T
La mobo secondo me non centra nulla e sicuramente per quella tastiera non c'è bisogno di nessun driver.
Devi per forza provarla su un secondo pc.

Teoricamente ci sono 1/2 anni di garanzia quindi devi sentire Amazon oppure il produttore stesso.

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ho un aggiornamento a riguardo: la tastiera funziona perfettamente (tranne per quanto riguarda i tasti FN) ma il pc ogni volta che la collego rileva un dispositivo USB non riconosciuto.

Mi scuso se non l'ho specificato prima ma credevo fosse il mouse, ma dato che quello l'ho comprato nuovo prorpio oggi, mi sono accorto che il problema riguardava la tastiera :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro