PROBLEMA tasto destro su cestino (applicazione non trovata) windows 7

Pubblicità
Quel sito mi viene bloccato qui nell'ufficio quindi potro' risponderti solo stasera... (se usi imgur la vedo subito)

Formattare il pc ?
Dipende per cosa... se il problema e' solo quella scritta nel cestino lo risolviamo al 100% e non serve nessuna formattazione.

- - - Updated - - -

Eccomi,
cancella quella selezionata in azzurro sotto la cartella shell
solo quella in azzurro, non toccare shell

Ultima modifica da un moderatore:
Scusami Mursey, devo cancellare quindi la cartella "Recupero file cancellati" con la sua sottocartella "command" giusto???
Poi devo riavviare il pc e tutto dovrebbe andare bene???

Nei Documenti è comparsa una voce di registrazione "cc_20130225_155617" ha a che fare con il problema del cestino???

Cancelli la cartella "Recupero file cancellati" e di conseguenza anche "command" viene cancellata.
Non dovrebbe servire il riavvio.

Quello che trovi nei documenti non dovrebbe essere legato alla cosa del cestino.
Cosa intendi con "voce di registrazione" ? e' un file .reg ??

Mursey non so davvero come ringraziarti, come hai detto tu, cancellando quella cartella dal regedit è scomparsa anche la voce recupero file cancellati dal tasto destro sul cestino. Davvero GRAZIE!!!
Per quanto riguarda il file che ho trovato nei documenti è un file .reg
Cosa potrebbe essere???

Ancora grazie mille per l'aiuto.

Prego :ok:

I file .reg permettono di inserire nel registry le chiavi come quella cancellata da te.
Se fai doppio click lo lanci e lui, dopo conferma, scrive nel registro.

Potresti aprire il file con un notepad (quindi attento a non eseguirlo !!)
e vedere cosa c'e' dentro...

Mursey ho aperto il file .reg con il blocconote ma non ci capisco granché, però credo che faccia riferimento a qualcosa che era nel cestino.
Un esempio di riga: [HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\Local Settings\Software\Microsoft\Windows\Shell\

Se cancello questo .reg creo una instabilità nel sistema???
Grazie mille per l'aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro