Tasto destro fa contatto con floppy disk

Pubblicità

Lost Technology

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
63
Spero di essere nellasezione giusta, ho installato xp da poco su un nuovo hard disk, la cosa strana è che quando faccio tasto destro su un file o una cartella mi si accende sempre la spia del floppy con relativo rumore come se fosse pronto a leggere, cosa può essere successo????:boh:

Sei sicuro che lo fa solo col tasto destro?se inserisci un floppy che succede?
mi sembra stranissima la cosa , non ha senso.

ho inserito un floppy ed è rimasto spento, non si è accesa la spia, allora ho cliccato 2 volte sull'icona del floppy ed ha aperto tranquillamente il floppy,la cosa strana è che però rimaneva a calcolare nono stante fosse tutto caricato e nonostnte non toccassi nulla,ho tirato fuori il floppy e la spia era ancora accesa e stava ancora calcolando non so cosa, forse ho problemi al floppy???

Potrebbe essere il problema relativo al floppy disk , il mouse c'entra poco...il cavo dati è connesso correttamente al floppy e alla scheda madre?hai eseguito qualche sostituzione hardware?

Potrebbe essere il problema relativo al floppy disk , il mouse c'entra poco...il cavo dati è connesso correttamente al floppy e alla scheda madre?hai eseguito qualche sostituzione hardware?

ho cambiato il cavo del floppy circa 5 giorni fa e non ho avuto problemi, ho montato 3 giorni fa un hard disk nuovo da 2.5", il vecchio da 3.5" si è scoppiato,allora l'ho cambiato, il cavo del floppy l'ho connesso bene alla scheda madre,ho ricontrollato proprio poco fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro