Tasto ù che non si ferma e parte in automatico

Pubblicità

Bobbie

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un portatile sony vaio comprato pochi mesi fa ma da un paio di giorni il tasto "ù" non si ferma ...mi spiego: basta cliccare sopra e si creano mille ù accentate che non si fermano, ma solamente ove vi è una stringa di ricerca, come skype, facebook, oppure la barra degli indirizzi di google, mentre su word non capita nulla di ciò. Il tasto parte anche in autonomia sempre sulle medesime stringhe, come ad esempio ove c'è da mettere una pwd.
Ho fatto scansioni su scansioni, e nessun virus è stato rilevato...il tasto è aposto, non è incastrato, non vi è stato versato nulla sopra. Qualcuno ha suggerimenti??
 
Ho un portatile sony vaio comprato pochi mesi fa ma da un paio di giorni il tasto "ù" non si ferma ...mi spiego: basta cliccare sopra e si creano mille ù accentate che non si fermano, ma solamente ove vi è una stringa di ricerca, come skype, facebook, oppure la barra degli indirizzi di google, mentre su word non capita nulla di ciò. Il tasto parte anche in autonomia sempre sulle medesime stringhe, come ad esempio ove c'è da mettere una pwd.
Ho fatto scansioni su scansioni, e nessun virus è stato rilevato...il tasto è aposto, non è incastrato, non vi è stato versato nulla sopra. Qualcuno ha suggerimenti??

Mmm... Se scrivi un post qui sul forum lo fa ?
Se premi la ù su word funziona bene ?
A me sembra il tasto rotto, che magari su word non si comporta come nelle barre di ricerca ecc. semplicemente perchè la pressione continuata del tasto non è impostata per ripetere sempre la lettera...
 
No su word e sui post non lo fa, ma non capisco come possa essersi rotto il tasto dato che non ci son stati nè urti, nè nulla...e il tasto nn sembra nè storto, nè incastrato!!Può essere un problema software/virus?
 
Si potrebbe :sisi: ... E non si sa mai... Peccato che il fatto che sia un notebook impedisce di levarsi i dubbi...
 
Allora io ho fatto fare la scansione a tre diversi antivirus quali avast, avira, e anche mcafee, e non è stato rinvenuto nulla....hai percaso da propormi diversi programmi oppure antivirus?Però perchè dato che è un notebook, nn ci si può levare il dubbio???
Oggi cmq, ma nn lo dico troppo forte, il computer sembra aver smesso con questo fastidioso problema.....se fosse un virus, è possibile che non sia stato trovato? Qual è il migliore modo di scovarlo???
Perdonami l'ignoranza ma io ne capisco molto poco di computer e quel poco che so lo devo al fidanzato ingegnere...
grazie!!!!
 
Allora... In linea di massima sarebbe possibile che un virus non venga trovato, tuttavia a me questo sembra un errore hw o nel riconoscimento della tastiera o la rottura del tasto...
Dico che non ci si può levare il dubbio perchè non hai la possibilità di provare la tastiera su un altro pc, dato che il tuo è un notebook.
Comunque se hai provato avira io scarterei l'ipotesi del virus...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top