tastino RESET su portatile!

• Autore discussione Autore discussione 3nca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

3nca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Scusate anche io ho il Toshiba A200 ma per caso c'è il tastino RESET? No perchè non riesco a trovarlo...quando mi si impalla e la combinazione CTRL+ALT+CANC non funziona devo per forza spegnerlo brutalmente!

Voi che fate? Dov'è il tasto RESET?
Ditemi che c'è....please!!

Il tasto reset equivale a spegnere "brutalmente" il PC, per poi accenderlo subito.. se non c' è il tasto reset, fai lo spegnimento "brutale".
Come mai si "impalla"?

Non so me l'ha fatto usando photoshop.... cmq credo che sia Norton (non vedo l'ora che scada per metter il mitico AVAST) o forse i quasi OTTANTA processi che girano sotto vista... Non c'è tnata roba sul portatile considerando che è nuovo!

Non so me l'ha fatto usando photoshop.... cmq credo che sia Norton (non vedo l'ora che scada per metter il mitico AVAST) o forse i quasi OTTANTA processi che girano sotto vista... Non c'è tnata roba sul portatile considerando che è nuovo!

il numero dei processi è sempre alto in vista...
e poi a maggior ragione che è nuovo...ci saranno programmi ad avvio automatico

che significa ad AVVIO AUTOMATICO? perchè si verificano quando è nuovo?

Isomma mi devo rassegnare? Niente reset....:skept::look:

Esatto! niente pulsante reset...
Se usando i tasti ctrl+alt+canc non riesci a chiudere le applicazioni, ecc...
l'unica è tenere premuto il pulsante di accensione finchè il notebook non si spegne.
Ciao

già, devi spegnere manualmente e riaccendere...

per i programmi ad avvio automatico: quando compri un portatile ci sono molti programmi preinstallati (e la maggior parte inutile) che si avviano automaticamente...
vai su esegui, scrivi msconfig e vedi i programmi che si avviano..poi in giro vedi se sono necessari, se nn lo sono li disattivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro