Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi di no, si vede il cavo nell'immagine.Sembrano ottimi,come tutti i prodotti della gamma cm storm,il mouse è wireless? Come al solito ci sono i led sul mouse XD
Scusa non l'avevo vistoDirei di no, si vede il cavo nell'immagine.
Come posso non quotare?Salve a tutti, mi sono registrato al forum a seguito di questa news di CM.
In Italia non sembra esserci una grande cultura sulle tastiere meccaniche, ma della notizia dell'imminente uscita di questa NovaTouch anche nel mercato italiano ha quasi dell'incredibile.
Prima di tutto qualche foto aggiuntiva che girano ormai da qualche settimana in rete:
Visualizza allegato 96993
Visualizza allegato 96994
Considerate che gli switch Topre ad oggi si trovano soltanto su tastiere di fascia alta (oserei dire altissima). Le più famose sono le RealForce che partono dai $200 (+spedizione) e che comunque in Italia sono difficili da trovare (e non esistono con il layout italiano).
Molto bella sempre con switch Topre è la famosissima Happy Hacking Keyboard (HHKB), che si può comprare su ebay direttamente dal Giappone e costa almeno $250 (+dogana).
Visualizza allegato 96991
Ultimamente sono uscite delle Leopold (modello FC660C e Type Heaven) che sono considerate le Topre Entry Level, che comunque (ancora una volta) non si trovano in Italia, vanno prese in Corea o tramite distributori Americani.
Il fatto che CM introduca anche in Italia un prodotto di questo livello è a dir poco sorprendente.
Non solo.
I "copritasti" (o meglio keycap) Topre hanno un attacco proprietario incompatibile con i più comuni Cherry MX. Cooler Master ha sviluppato un tipo di "slider" (il pezzetto di plastica che si muove all'interno dello switch) che funziona su switch Topre ma compatibile con Cherry MX. Sarà quindi molto semplice customizzare le tastiere e sostituire i keycaps.
Ora la domanda cruciale è: quanto costerà questa NovaTouch? E' vero che è un prodotto d'elite, ma se CM vuole raggiungere un vasto pubblico deve pur sempre viaggiare su cifre ragionevoli (non certo 200 euro).
La mia speranza è che si collochi non oltre i 150 euro (incrociamo le dita).
Per il resto spero vivamente che CM usi dei caratteri decenti (ovvero non quelli usati per le quickfire che sembrano venuti da un film di fantascienza degli anni 80) e che non utilizzi la finitura gommosa per il case della tastiera (che si rovina facilmente al contatto con la pelle).
Mi piacerebbe sapere inoltre in che materiale saranno i tasti. La maggior parte delle tastiere topre sono in PBT (indistruttibile), ma temo che CM opterà per l'ABS per risparmiare un po'.
Spero che CM continui a inviare news su questo prodotto. Speriamo che l'Italia non sia il fanalino di coda anche in questo settore.
Come posso non quotare?
Ti confondo con qualcun altro o sei un user di geekhack e deskthority?
Alex dai sbottonati un po'! Dacci qualche notizia in esclusiva :) Fai ubriacare Bram e fatti dare qualche notizia piccante :D
Quanto costerà? Quando uscirà? Ho sentito voci che parlano di Maggio.