Tastiere Meccaniche da Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bothor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao gente,

Devo scegliere una tastiera meccanica dedicata soprattutto al gaming (regalo di laurea della mia combriccola di nerd).

budget sotto i €150

avevo individuato 3 candidati:

1. Razer Blackwidow ultimate stealth edition
2. Ttesport Meka G Unit
3. Corsair K90

premetto che è la mia prima esperienza con le tastiere meccniche.

vi chiedo consiglio!:inchino:

le steelseries non le consideri ?
io ho appena preso la 7g ed é veramente una tastiera fantastica.
Se vuoi spendere ancora meno c'é la 6gv2 che é la migliore meccanica come rapporto qualitá prezzo
Le corsair te le sconsiglio perché non sono completamente meccaniche e costano decisamente troppo per quello che offrono.
La blackwidow stealth é una buona tastiera ma per giocare sono meglio i cherry red o black , lei monta i brown.
La meka g unit dovrebbe essere un ottima tastiera e monta i cherry black, personalmente l'avevo scartata per l'estetica abbastanza ''tamarra'' ;)

Ottime sia a 7g che la 6gv2... Dovrebbe essere uscita anche la nuova della CM Storm... Per gli switch dovrebbero variare a seconda del paese in cui sarà commercializzata, se non sbaglio da mx brown, blue o red...
Comunque la BW è davvero molto bella... Io opterei per quella...

Avevo vagliato l'ipotesi steel series ma non dispongono di tasti macro e retroilluminazione di sorta, giusto?

La meka G Unit manca retroilluminazione, praticamente presente solo in alcuni tasti...

Invece la Mionix come la vedete?

Ottime sia a 7g che la 6gv2... Dovrebbe essere uscita anche la nuova della CM Storm... Per gli switch dovrebbero variare a seconda del paese in cui sarà commercializzata, se non sbaglio da mx brown, blue o red...
Comunque la BW è davvero molto bella... Io opterei per quella...
Si sta per uscire la cmstorm quickfire rapid, che peró é tenkeyless, sugli switch ti sbagli , riassumendo: