Tastiere: K800 vs V.7

Pubblicità

joyful

Utente Attivo
Messaggi
126
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti.
Prenderò al più presto il Cyborg R.A.T. 9 ma non so che tastiera prendere.
A me ne piacciono due in particolare; una più elegante e forse superiore (Logitech K800), l'altra più da battaglia, forse (Cyborg V.7). In ogni caso tutte e due coi tasti retroilluminati.
La prima non mi convince solo per il fatto che potrebbe essere più delicata per giocarci.
Volendo lavorare e giocare, quale scegliere?
THX...!!!
 
la k800 non è dedicata al gioco, come hai ben intuito... Visto il prezzo direi di andare con la cyborg... Certo, è un po tamarra, ma se piace... Personalmente credo che al rat si abbini anche la x6 della microsoft...
 
Cosa intendi per "non dedicata al gioco", è forse delicata? Potrebbero rompersi i tasti? O come personalizzazione dei tasti?
Tra le due esteticamente non si può fare nemmeno il paragone, stravince la k800. Ma se poi dovrò cambiarla tra 6 mesi preferisco prendere la Cyborg.
Da notare che non la utilizzerò prettamente per il gioco...
 
Guarda io sono passato da una lycosa (tasti scoloriti dopo neanche 9 mesi di utilizzo :oogle:) ad una Cyborg V.7.

Mi sono trovato da subito bene, è una buona tastiera, robusta e tanto tamarra :asd:.
Sicuramente i tasti in confronto alla Lycosa restituiscono una sensazione leggermente peggiore (la lycosa ha i tasti a corsa breve), ma il tutto è ovviamente IMHO.

Sono 5 mesi che usa questa tastiera e non ho avuto mai un problema. Certo forse ci sono tastiere più "professionali", ma se ti piacciono tanti colori e lucine, be la v.7 non si batte :asd:.

Guardati anche la logitech g110 :sisi:
 
sfrutto il tuo post dato che anch'io devo prendere una tastiera nuova ... sorry :D

sono indeciso fra

Saitek Cyborg V.7 Keyboard

Tt eSports Challenger Pro Gaming Keyboard

Microsoft SideWinder X6 Gaming Keyboard

sarei piu' per l'ultima cosi' vedendola in foto ... mi piace il fatto che ci sia il tastierino scomponibile , inoltre costa qualcosina meno.

Se qualcuno le ha provate mi da' un parere? denghiu' :chupachup
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top