tastiera

Pubblicità

Pandi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Volevo una tastiera meccanica, retroilluminata, spendendo al massimo 150\160 €, cosa mi consigliate.
grazie in anticipo

[h=1]Tastiera TTeSports Meccanica Gaming MEKA G Unit USB Nero Layout Italiano[/h]
dai un occhiata sulla chiave

Io ti consiglio la Corsair K90, per quello che costa è sicuramente la migliore, ha l'unica pecca che non tutti i tasti siano meccanici ma alla fine quelli che in gaming si usano spesso lo sono (infatti quelli a membrana sono i tasti G, i tasti F e il quadrato 3x3 sopra alle frecce direzionali).

potresti dare un occhio alla max keyboard durandall con mx brown
alla corsair k90 con mx red
Max Keyboard Nighthawk X9 con cherry red

beh le maxkeyboard son dei gioiellini secondo me...per ora le reputo le migliori che ho visto...la durandall ha mx brown che son buoni per giocare a anche per scrivere teoricamente mentre gli mx red sono buoni per giocare ma meno per scrivere

hanno praticamente tutto ciò che si può mettere in una tastiera, memoria interna, retroilluminazione, nkro su usb (se non sai cos'è vai a leggere la guida alle tastiere), usb e ingresso cuffie microfono....

si insomma...son complete

alla fine ho preso la corsair k90, dato che la maxkeyboard la pagavo 199 spedita, ed era troppo
si a meno che non si aspettano le offerte di natale tra tastiera e spedizione si paga parecchio :sisi: cmq anche con la corsair cadi in piedi

si, è una buona tastiera, mi è arrivata ieri, anche se non capisco a cosa servano 18 macro, ma comunque meglio troppe che troppe poche.
mi hanno colpito positivamente anche i tasti multimediali, che sono molto ben fatti, a mio parere

Pubblicità
Pubblicità