DOMANDA Tastiera Wireless

Pubblicità

TheInvoker

Utente Èlite
Reazioni
190
Punteggio
100
Le varie marche da gaming che ho controllato (razer e roccat) non hanno tastiere wireless ( o magari non le ho viste io?) mentre di microsoft e logitech non mi piacciono proprio i modelli che ho visto sui siti.

Cos'altro potrei valutare?

Non mi interessa molto che sia gaming. L'importante è che le batterie durino un'eternità,e visto che c'è una differenza enorme tra un mouse gaming e uno normale immagino sia così anche per le tastiere.

Le varie marche da gaming che ho controllato (razer e roccat) non hanno tastiere wireless ( o magari non le ho viste io?) mentre di microsoft e logitech non mi piacciono proprio i modelli che ho visto sui siti.

Cos'altro potrei valutare?

Non mi interessa molto che sia gaming. L'importante è che le batterie durino un'eternità,e visto che c'è una differenza enorme tra un mouse gaming e uno normale immagino sia così anche per le tastiere.

Se vuoi una tastiera da battaglia stile logitech 10 euro ma senza fili ne ho un paio da consigliarti, se invece cerchi qualcosa di più caro, più orientato verso il gaming... non saprei

beh non serve andare sul gaming per spendere più di 10 euro dai.
Vorrei qualcosa di buono ma a cui non debba ricaricare le batterie spesso. La microsoft che ho aadesso ce l'ho da 10 anni e avrà cambiato le pile 2 volte

beh non serve andare sul gaming per spendere più di 10 euro dai.
Vorrei qualcosa di buono ma a cui non debba ricaricare le batterie spesso. La microsoft che ho aadesso ce l'ho da 10 anni e avrà cambiato le pile 2 volte

Che ne dici della Logitech Touch K400 Plus?

qualcosa di alternativo alla Logitech K800? non mi interessano pulsant per macro sulla tastiera. solo wireless e durata infinita. come tipo tastiera voglio il pad numerico a destra. insomma una tastiera tradizionale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro