Tastiera wireless andata?

Pubblicità

vitna

Utente Attivo
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti ho(avevo) una tastiera trust wireless, che funziona tramite un'adattatore usb(il quale fa funzionare anche il mouse) improvvisamente la tastiera non rileva piu nessun input mentre il mouse è ancora bello funzionante ho cambiato anche le batterie ma la tastiera non va... possibile che si sia rotta da sola? e in cosi poco tempo(l'ho comprata a fine Luglio)?
 
Se è quella della logitech, hai provato a fare connect sia sotto la tastiera che sulla "pennetta" che abilita la tastiera?

oppure prova a mettere più vicino la "pennetta"

se con nessuna di queste risolvi rinstalla tutto...non puo smettere di andare da un momento all'altro :boh:
 
Se è quella della logitech, hai provato a fare connect sia sotto la tastiera che sulla "pennetta" che abilita la tastiera?

oppure prova a mettere più vicino la "pennetta"

se con nessuna di queste risolvi rinstalla tutto...non puo smettere di andare da un momento all'altro :boh:

No, ha scritto che è una Trust.

Prossima volta ti consiglio di prenderla logitech.
 
infatti ho notato che la logitech è migliore infatti ho due joypad che funzionano ancora perfettamente da circa 3 mesi(mai successo in vita mia )

Comunque ho provato premere il pulsante per connetterla(sia dallla penna che dalla tastiera) e anche a reinstallare il tutto ma niente :(

com'è possibile che si sia rotta da un momento all'altro? vabbè mi tengo la vecchia col filo che palle però:(((
 
No, ha scritto che è una Trust.

Prossima volta ti consiglio di prenderla logitech.

Ha editato perchè :asd:

Si comunque portala in assistenza oppure compratene una decente come logitech oppure razer fai un piccolo investimento ma sarà una cosa che ti dura un bel pò :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top