DOMANDA Tastiera wired

Pubblicità

the Brus

Utente Attivo
Messaggi
125
Reazioni
0
Punteggio
54
Salve a tutti. Recentemente sono "tornato indietro" in ambito tastiere, ovvero sono tornato al filo, il buon vecchio filo: ho notato una maggiore reattività delle tastiere wired (in generale) rispetto alla mia Logitech wireless (una combo mouse -che non usavo- e tastiera di qualche anno fa, ora fanno questo modello che è simile Logitech IT - Logitech Desktop® MK320 Combinazione Tastiera e Mouse senza fili ). Ho dunque acquistato una Microsoft K600. A livello di scrittura e reattività in gioco mi trovo in generale bene, ma ho un problema con alcuni giochi di guida in cui la tastiera "impazzisce" e l'unica soluzione è staccarla e riattaccarla. Ovviamente è deleterio per i tempi della prova speciale.. :lol:
Volevo chiedere se la minore reattività della mia wireless è imputabile al fatto che sia di 4-5 anni fa e se attualmente "siamo li" come prestazione. Nel caso in cui no, non fossimo li, se avete dei consigli su qualche buona tastiera "da battaglia" che faccia il suo sporco lavoro senza fronzoli, 10.000 tasti speciali etc. Una cosina sulle massimo 30 € insomma. Avevo pensato a questa Logitech IT - Logitech Desktop® MK320 Combinazione Tastiera e Mouse senza fili
 
Ultima modifica:
Il bundle che hai scelto sul sito della logitech è un ottimo prodotto per quel prezzo ho letto di alcuni piccoli momenti di lag ma niente di preoccupante.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top