tastiera + win xp + formattazione low level

Pubblicità

ilmagovalter

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,
scrivo xè ho bisogno di un aiuto xè ormai sono alla frutta,non ne posso +!
cerco di spiegarvi il mio pb.
5-6 mesi fa è stato scoperto che la mia copia di win era contraffatta xò io non ci ho fatto caso...in avvio sceglievo risolvi in seguito e ho continuato ad usare il mio pc normalmente.
poi però mi sono accorto che alcuni file sul mio pc (filmati e canzoni e film) diventavano verdi e nn potevi + eseguirili, o meglio partivano ma ne si vedevano ne si sentivano.
quando interrogavo il file facendo proprietà-protezione, vedevo che erano crittografati,allora spuntavo la scelta ma mi diceva che nn godevo del permesso necessario,cioè nn avevo il permesso.
così un bel giorno ho deciso che tutto dipendesse dal fatto che la mia licenza era contraffatta.
e da qui cominciano i pb
formatto il pc ma non riesco...
inserisco il cd,faccio fare il boot da cd ma una volta che ha caricato tutti le prime impostazioni dal cd, mi chiede:

1)premi invio per installare una nuova copia di win xp
2)premi r per ripristinare una copia di win xp
3)premi F3 per uscire

il pb è che la tastiera non funziona...è una normalissima tastiera PS/2 sembra bloccata...se schiaccio blocnum o caps_lock vedo che nn funziona

sul pc ho 3 hd
1 sata
2 ata

il S.O era sul 1° cd ata da 80 gb, settato come master poi lo slave da 200 gb ata e poi il sata

ho provato a staccare tutto lascinaod solo il master ma così nn mi fa neanche il boot...per poterlo faglielo fare devo attaccare insieme i 2 ata e settarli l'80 da master e l'altro da slave
i 3 hd sono maxtor...allora ho scaricato powermax x vedere cosa mi diceva sul mio hd da 80...ma anche qll quando mi chiedeva di premere F8 per far partire la diagnostica nn funzionava, tastiera bloccata.
ho cambiato tastiera ma niente,stesso pb.

allora ho provato a installare win xp sullo stesso hd collegandolo ad un portatile tramite usb...
tutto bene fino a quando nn riavvia dopo e li mi dice errore nel controller dei dischi!
esasperato allora ho riprovato con powermax da pc fisso e sono riuscito a farrgli fare la diagnostica...tutti i test passati!
allora x fugare ogni dubbio ho fatto una bella formatazzione a basso livello...ERASE TOTALE!!!!!!
tutto ok...
riavvio
boot da cd
carica le impostazioni e...
LA TASTIERA NON FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAA...
che cosa sta succedendo...lo sapete?
potete aiutarmi???

grazie a chi mi risponderà,buona giornata!
Filippo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top