Tastiera Virtuale con Account Indipendente!

Pubblicità

Hicks

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve.

Avrei un picolo problemino da proporre e da risolvere.:sisilui:
Ho creato in Windows 7 un secondo account con poteri da amministratore.

Adesso avrei bisogno che questo secondo account, o anche un terzo account se possibile, mi rilevi e usi indipendendemente una tastira che sia fisica o virtuale.:vv:

Più precisamente avrei bisogno che il secondo o terzo account, mi mantenga premuto un tasto nel vero senso della parola, come se qualcuno ci tenesse sopra un dito tanto per essere chiari.:grat:

Ho provato la tatiera virtuale integrata in windows, ma mi sembra che non abbia una funzione "Hold Key", così ho preso il programma Tastiera Virtuale Hot Virtual Keyboard 8.0 che ha la funzione nelle opzioni per fa mantenere un tasto premuto fino al rilascio di quello impostato.
I tasti che da quanto ho potuto vedere sono "Hold Key" possono essere, CTRL, MAIUSC, ALT, Win, Fn.:sisi:

La funzione che mi servirebbe sarebbe "mantieni tasto in avanti", cioè ad esempio CTRL+freccia su, ma da quanto ho potuto vedere il programma non lo permette, così ho impostato CTRL+MAIUSC.
Il problema è che il comando non viene rivelato se non è all'interno del programma utilizzato, mi spiego, se sono in un gioco e voglio che un personaggio vada in avanti, mi basta clikkare via maouse sulla tastiera virtuale CTRL+MAIUSC e dare un imput qualsiasi, e il personaggio incomincerà a muoversi in avanti sino al rilascio dei comandi "Hold Key" preimpostati!!!:oogle:
Adesso il problema è che se passo da un account all'altro il comando sembra disattivarsi, e non è indipendente, se passo ad esempio da account 2 ad account principale.

Così ho provato il programma TeamPlayer che permette di utilizzare 2 tastiere fisiche nello stesso tempo, ma lo stesso della tastiera virtuale, al cambio dell'account il comando non da segni di vita, come se si disattivasse!!!:sisi:

Il mio problema è che ho bisogno che nel secondo account, o anche in eventualmente un terzo account, la tastiera, che sia fisica o virtuale mi lavori in modo indipendente nel momento in cui passo da un account all'altro.:rock:

E' possibile ottenere questo risultato in windows? Quli programmi devo utilizzare? Avreste in caso delle soluzioni diverse per ottenere il risultato richiesto?:look:

Grazie. Saluti:ciaociao:
 
Ammettendo che non ho capito in tutto la richiesta. Ma con 2 o più account non risolvi dato che win 7 e gli altri win tranne forse per 8 non danno la possibilità di usare più account nello stesso momento la prova sarebbe quella di lanciare due istanze dello stesso programma o con due differenti utenti oppure di usare una sand box da cui lanciare nella stessa sessione lo stesso programma ma separato.

Sent from my Nexus 7
 
Ammettendo che non ho capito in tutto la richiesta. Ma con 2 o più account non risolvi dato che win 7 e gli altri win tranne forse per 8 non danno la possibilità di usare più account nello stesso momento la prova sarebbe quella di lanciare due istanze dello stesso programma o con due differenti utenti oppure di usare una sand box da cui lanciare nella stessa sessione lo stesso programma ma separato.

Sent from my Nexus 7

Grazie per la risposta!:vv:

Allora, vediamo se ho capito.
Quindi mi dici che non si possono gestire due account nello stesso tempo in win 7?:grat:

Ok. Ti spiego nel dettaglio la cosa.:lol:

Ho un gioco, e ho un personaggio principale. Purtroppo questo gioco on-line free to play non permette di lanciare una partita se in una stanza non ci sono almeno 4 utenti.:sisi:
Io per risolvere il problema ho creato altri 3 account windows e dato poteri da amministratore.
Ho creato altri tre personaggi nel gioco. Adesso, fortunatamente riesco a lanciare il gioco sempre usando lo stesso "exe" perchè il gioco non viene lanciato da "Pincopallino.exe" direttamente, ma da un Luncher sul Desktop, dove si inserisce la propria email e password e lanci il gioco con il tuo personaggio.:luxhello:
Quindi non ho dovuto fare altro che mettere il Luncher del gioco in tutti i Desktop degli altri 3 utenti e lanciare il gioco con una email diversa per ogni personaggio creata appositamente.
Entro in gioco con il mio personaggio principale, cerco i nomi e li inserisco nella lista "amici".:rock:
Adesso quando voglio fare una partita, basta che con il pg principale creo una stanza e mando gli inviti a tutti e tre i personaggi... alt+tab, clikko sul collegamento del Desktop e vado in account 2, faccio accettare l'invito, alt+tab, vado in account 3, accetto invito, e così per il 4. Do "Pronto" a tutti e 3 i personaggi e torno nell'account principale e lancio la partita!:asd:
Ecco che mi trovo in gioco con i miei amici... ovviemente sono solo, perchè gli altri sono finti... posso solo giocare da solo. Il problema è che gli altri pg vengono kikkati da l server per "inattività", proprio perchè non si muovono.:grat:
Adesso quello che ho tentato di fare con Hot Virtual Key è stato quello di far tenere premuto un tasto in ogni rispettivo account per così far camminare il personaggio. Non ha importanza che muoia, l'importante è che si muova, altrimenti non conclude la partita insieme a me, ma viene kikkato dal server per inattività, prima che io raggiounga il primo checkpoint.:grat:
Pensavo che la tastiera virtuale potesse darmi una mano in questo, simulando la pressione di un tasto come per una tastiera fisica, reale, purtroppo non è così. Infatti devo io dare un imut in gioco per ogni account e per ogni personaggio... poi ecco che incominciano a camminare da soli verso morte certa!!!:hihi:
La cosa strana è che quando arrivo al primo checkpoint i personaggi fanno un respawn ma sono fermi, nonostante io abbia impostato di camminare... ed ecco che vengono kikkati dal server.:vv:

Purtroppo per fare una cosa decente avrei bisgno di farlo con 4 pc distinti... ma mi sembra un'esagerazione e anche una cosa un pò improbabile...:look:
Volevo solo che, una volta lanciata la partita i pg non giocanti non restassero fermi, ma si muovesero per non essere kikkati dal server per inattività. Ho provato con la tastiera virtuale e sempbra non fuzionare quando cambio da un account di windows all'altro e ho rpovato anche con il programma TeamPlayer per avere una tastiera reale collegata al pc per gestirne 2... effettivamente lo fa, ma solo nell'account in corso e non nell'altro account... insomma io credevo che avviando il programma TeamPlayer nellìaltro acount e dando un comando qualsiasi, una volta tornato nell'account principale avrei visto il pg dell'altro account muoversi, ma nisba... rimane fermo. E così non ho risolto il problema neanche in questo modo.:oogle:
Non so che pesci pigliare insomma :cav:

Come cavolo faccio a far anche solo camminare i personaggi degli altri account in partita? Se quando passo da un accont all'altro gli altri account non mi si filano?:look:
Spero di essere stato un pò più chiaro... cmq se c'è qualcosa che non hai/avete capito chiedete pure.:lol:

Grazie. Saluti:ciaociao:
 
oddeo che lunghezza la mia ipotesi è giusta io ti direi usa 4 browser differenti ad esempio firefox internet exploer chrome e opera ognuno di esso aperto in sandbox :D avrai 4 browser differenti sulla stessa sessione oppure puoi provare con virtualbox e per esempio 2 macchine virtuali con xp le soluzioni ci sono visto che stiamo parlando di browser game.
 
oddeo che lunghezza la mia ipotesi è giusta io ti direi usa 4 browser differenti ad esempio firefox internet exploer chrome e opera ognuno di esso aperto in sandbox :D avrai 4 browser differenti sulla stessa sessione oppure puoi provare con virtualbox e per esempio 2 macchine virtuali con xp le soluzioni ci sono visto che stiamo parlando di browser game.

No, mi dispiace deluderti ma non si tratta di brawser game, ma di un gioco di 3 Gb che ti scarichi nel pc e lo lanci da un Lunche sul desktop... il gioco è Warface... quello Russo, perchè la versione Europea-Americana ancora non c'è.
Una macchina virtuale l'avevo provata in passato con un'alòtro gioco e creava una scheda video incompatibile con quel gioco, figuriamoci con un motore grafico come quello della Crytek.
Un pc mulo ce l'ho, ma la scheda video non è compatibile, è insufficiente... solo il mio PC è un pc da Gamer con requeisiti di alto livello. Quindi o faccio tutto con lo stesso pc, ed un programma, magari diverso da wndows che permetta di fare quello che serve a me... o non se ne fa niente ehehehe!!!

Come risolviamo? Non esiste soluzione possibile?

Saluti
 
ops avevo capito male prova cmq con il sandboxie non ti costa nulla ed è anche gratis
 
Ok, grazie. Adesso mi informo su qesta "sandbox" e vediamo che si può fare... incrocio le dita ehehehe!!!

Grazie. Saluti:rock:

- - - Updated - - -

Allora Federico, il programma l'ho scaricato, ma mo non ho capito se devo copiare il luncher del gioco nell'are virtuale e lanciarlo da li, ogni volta con email diversa rispettiva ad ogni differente pg.
Il problema è che se lo avvio prima da pg principale, poi copio il Luncher nella SandBoxie, cambio email e do avvia il gioco mi da errore, probabilmente perchè il gioco in quell'account windows è già aperto. Nell'altro sistema funzionava perchè il luncher del gioco era nel desktop di un account windows diverso per questo partita!!!:vv:

Conosci bene questo programma? Come faccio a far partire i 3 pg oltre quello principale da un solo account principale di windows?
Poi in gioco che succederebbe, gestirei tutti pg in gioco con una sola tastiera!?!? Cioè, come muovo il pg principale gli altri seguono a ruota? Li posso sempre usare come scudi umani... o virtuali:lol:

A parte gli scherzi come faccio ad usarlo correttamente? Come lancio il gioco con i 4 account e come li gestisco con questo SandBoxie!?!!?
Spiega in dettaglio grazie.:sisilui:

Saluti:sisi:
 
Ultima modifica:
Premessa lo uso solo per browser e poco altro faccio tasto destro sull'eseguibile e faccio avvia in sanboxie dopo di che si apre la schermata che mi occorre e faccio tutto il resto... mi serve per separare le istanze di uno stesso sito su due porte differenti prova a fare tasto destro avvia nell'area virtuale
 
Premessa lo uso solo per browser e poco altro faccio tasto destro sull'eseguibile e faccio avvia in sanboxie dopo di che si apre la schermata che mi occorre e faccio tutto il resto... mi serve per separare le istanze di uno stesso sito su due porte differenti prova a fare tasto destro avvia nell'area virtuale

Ho fatto come tu mi hai chiesto ma al momento dell'avvio del gioco mi da il seguente errore:

Una finestra con scritto sopra..."Game.exe - Errore di Apllicazione" e all'interno... X bianca su sfondo rosso... Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc00000005). Fare clic so OK per chiudere l'applicazione.

Tutto quì. non mi permette di fare altro.:vv:
 
Ho fatto come tu mi hai chiesto ma al momento dell'avvio del gioco mi da il seguente errore:

Una finestra con scritto sopra..."Game.exe - Errore di Apllicazione" e all'interno... X bianca su sfondo rosso... Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc00000005). Fare clic so OK per chiudere l'applicazione.

Tutto quì. non mi permette di fare altro.:vv:
hmmm non so forse è ora che trovi 3 amici :D che giochino con te

di che gioco stiamo parlando? ok trovato Warface prova a cercare Warfacebot
 
Ultima modifica:
hmmm non so forse è ora che trovi 3 amici :D che giochino con te

di che gioco stiamo parlando? ok trovato Warface prova a cercare Warfacebot

No, di amici ne ho, faccio parte di un klan dove ci sono persone.:vv:
Ma quando sono da solo devo appunto usare dei "bot" come li chiami tu.:sisi:
Ma scusa perchè te che è hai trovato in merito?:sisilui:
IO ho scritto in google "warfacebot", ma mi esce tipo un cheats, dei trucchi da comprare per il gioco... non è quello che intendiamo!!!:lol:

Sii più preciso, linkami qualcosa dai aiutami a risolvere che non so che fare.:cav:
Ripensandoci bene non mi serve che tuti i personaggi mi rimangono vivi, per entrare in partita mi servono 4 pg... poi mi serve che ne rimanga in vita anche solo uno... ce la facciamo a gestire un account e un personaggio!?!:vv::help:

Ciao e spero che da voi faccia più fresco :asd:
 
hmmm ammetto la nabbaggine non facendo queste cose del multi account ho tentato di darti una mano con una soluzione che conoscevo ma che non si adatta bene alle caratteristiche da te richieste.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top