TASTIERA VARMILO

Pubblicità

daniele gazzi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti, una domanda: sono intenzionato a comprare una tastiera meccanica ed ho visto su alcuni siti che le varmilo sono di ottima qualità, volevo conoscere qualche opinione di qualcuno che magari la sta utilizzando.
Grazie mille, Ciao

Daniele

Ciao! Ho scritto una recensione su due modelli. Cerca nel forum nella sezione apposita. Sicuramente scegli bene. La qualità c'è tutta.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

nel panorama delle preassemblate, leopold e varmilo rappresentano l'eccellenza, quindi per quanto riguarda la qualità...... Varmilo ha il plus di avere un ampia possibilità di customizzazioni e diverse edizioni speciali/limitate. Poi dipende sempre dal budget e dal tipo di tastiera che stavi cercando.

Ok, grazie!!! Poiché scrivo molto (mail, doc word, tesine, etc...niente giochi) vorrei una tastiera di buona qualità che non mi affatichi troppo anche se la uso per parecchio tempo....sono un pò ignorante in materia (attualmente sto utilizzando la tastiera della apple) ma ho letto che le tastiere meccaniche sono longeve e più adatte alla scrittura quindi pensavo ad una meccanica della Varmilo + tasti switch MX brown. Come budget pensavo intorno ai 150-200 euro, ne prendo una di buona qualità e poi non ci penso più per un pò!! :)

...tra l'altro pensavo ad una meccanica con tastierino numerico (lo uso parecchio anche per lavoro) e bluetooth ma non ho trovato nulla in giro....Conosci per caso qualche Brand che le produce?
Grazie mille per la tua disponibilità! :) Ciao!

...tra l'altro pensavo ad una meccanica con tastierino numerico (lo uso parecchio anche per lavoro) e bluetooth ma non ho trovato nulla in giro....Conosci per caso qualche Brand che le produce?
Grazie mille per la tua disponibilità! :) Ciao!

no bt su fullsize o layout 1800 di brand noti non ne conosco, c'è una varmilo tkl con bt, la VB87M

se stai cercando un'ottima tastiera con tastierino numerico mi sento di consigliarti una leopold fc980m versione PD (della quale si trova anche la nuova versione con case grigio e keycaps neri con legend blu) che puoi trovare facilmente su mykeyboard.eu per 120/140€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro