Tastiera usb in gomma!

  • Autore discussione Autore discussione Rain
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rain

Utente Attivo
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Buon giorno a tutti! ^^

Sono un neoiscritto e colgo l'occasione per porgere un saluto agli utenti di Tom's Hardware, davvero completo e assai piacevole!

Ultimamente una particolare tastiera a connessione usb sta realmente attirando la mia attenzione; forse non tanto per la qualità o la tecnologia, ma più semplicemente per un fattore curiosità che in questo caso sembrerebbe anche lecito: una tastiera siliconata priva di parti plastiche e rigide, con meccanismi interni interamente sigillati (scusate il gioco di parole), immuni da agenti atmosferici quali polvere, acqua, calore (purchè non raggiunga una temperatura in grado di causare il fenomeno fusione nel materiale semigommoso quale il silicone) etc.
Una tastiera in grado di essere arrotolata (quindi comoda per il trasporto e non ingombrante), sbattuta al muro, sbavata e mordicchiata dal cane (bleah), utilizzata come appoggio per la schiena (?) e tante altre cose....ritornerà sempre alla sua naturale postura!

Il quesito che mi pongo è uno! Sarà davvero efficiente? Mi spiego meglio...
Per logica, il fatto di essere strutturata con un materiale gommoso presuppone che la pressione in fase di digitazione debba sicuramente essere superiore rispetto a quella eseguita in un materiale plastico, ivi presente anche il sospetto che la digitazione possa essere meno rapida (sperando che non ne risenta la precisione); sicuramente una tastiera utilizzata nel "tempo libero", non per questioni lavorative: un qualcosa di più "rilassante" e comodo, da alternare al solito intercalare soprattutto per chi è abituato a scrivere parecchio con una normale tastiera!

Voi cosa consigliereste? Qual'è il vostro parere a riguardo? Vale la pena spendere 10,00€ circa iva inclusa in un prodotto del genere? (SPESA INFIMA OVVIAMENTE XD)

A voi! ^^
 
l'ho provata e da usare è scomodissima a parer mio... i tasti "si muovono" non sono in dei "binari" diciamo
 
È una tastiera usata spesso in ambienti industriali dato che non risente della polvere e se si rompe è economica da sostituire. Io ne ho provate un paio e devo dire che sono abbastanza scomode e i tasti si rompono facilmente (Intendo il contatto interno)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top