tastiera urgrgente

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Reazioni
80
Punteggio
100
Ciao a tutti io ho un pc gaming e ho appena cambiato mouse prendendo il dark glider e devo dire che e ottimo....
E ora di cambiare tastiera perche ne uso una membrana WiFi della lo gitech che non e adatta ...ha lantigosting e molto tasti multimediali e il poggia polso ma non e adattissima
La corre cambiare e prenderne una meccanica...non mi interessano tanti tasto programmabili XK x giochi do guerra non servono serve più il mouse
Budget. Dipende vorrei che mi elencaste tastiere buone da spendere il meno possibile x un buon acquisto

da spender 30 euro meccaniche? :shock: :nono: per quel budget vai di skiller :sisi:

la skiller ha un antighosting molto buono dalle specifiche...direi che dovrebbe valere la spesa..purtroppo con mano non l'ho mai testata quindi non so dirti di più

la skiller ha un antighosting molto buono dalle specifiche...direi che dovrebbe valere la spesa..purtroppo con mano non l'ho mai testata quindi non so dirti di più
pwer il resto ti sembra meglio della mia?
alternative?

che ne pensi invece della tactix?? ma non essendo meccanica come la mia longitech dici che ne vale la pena cambiarla! intendo come tempi di risposta ? ecc

pwer il resto ti sembra meglio della mia?
alternative?

che ne pensi invece della tactix?? ma non essendo meccanica come la mia longitech dici che ne vale la pena cambiarla! intendo come tempi di risposta ? ecc
beh non conosco bene la tua, però accoppiata tastiera economica wifi non mi piace molto...la tactix è anch'essa valida...xò son cmq tastiere economiche...probabilmente migliori della tua, ma io aspetterei un pò e raccimolerei i soldi per una tastiera seria

beh non conosco bene la tua, però accoppiata tastiera economica wifi non mi piace molto...la tactix è anch'essa valida...xò son cmq tastiere economiche...probabilmente migliori della tua, ma io aspetterei un pò e raccimolerei i soldi per una tastiera seria
grazie! se volessi prenderne una wifi quanto dovrei spendere?

non ne conosco da gaming che sian wifi...per questo mi fido poco di quelle economiche che lo integrano :asd:

lamia non è economica! la mia è il modello canada 210

- - - Updated - - -

ancora un domanda: è importante l'antighosting?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro