DOMANDA Tastiera Tkl Retroilluminata

Pubblicità

Whocares

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Ciao a tutti, sto cercando una tastiera TKL con layout italiano retroilluminata (una semplice luce bianca per vedere i tasti di sera è più che sufficiente) possibilmente meccanica ma soprattutto economica, massimo 50e ma meno sarebbe meglio
L'unica opzione che ho trovato è la
TRUST GTX 870 che sta sui 50
oppure la VICTSING/VTIN che sta sui 40 ma la fanno o senza Retroilluminazione o con 6 colori (non modificabili se non nel modo in cui si illuminano) che non mi piacciono

Cinesate ben accette
Grazie a tutti!

Ciao a tutti, sto cercando una tastiera TKL con layout italiano retroilluminata (una semplice luce bianca per vedere i tasti di sera è più che sufficiente) possibilmente meccanica ma soprattutto economica, massimo 50e ma meno sarebbe meglio
L'unica opzione che ho trovato è la
TRUST GTX 870 che sta sui 50
oppure la VICTSING/VTIN che sta sui 40 ma la fanno o senza Retroilluminazione o con 6 colori (non modificabili se non nel modo in cui si illuminano) che non mi piacciono

Cinesate ben accette
Grazie a tutti!
assolutamente da evitare, sui 50-60 euro meccanica potresti trovare qualcosa nell'usato, altrimenti si ripiega su una tastiera a membrana.

@Io Sono la Scimmia
Anche la TRUST o parli delle cinesi?
Le sconsigli per la durata o per la performance?
Ho visto nelle varie foto dei setup dei ragazzi di questo sito che molti hanno delle cinesi tipo Eagletec, Motospeed, Drevo (molto bella) ecc..
Di TKL a membrana che c'è?

L'unica che ho trovato è una Techly KB100 da 13e... però penso che il prezzo dica molto sulla qualità..
Altrimenti avevo pensato ad un tastierino da gaming tipo il Logitech G13 anche se non mi ispira molto perché comunque non ha il bottone ESC e allora dovrei tenere sia quello che la tastiera e se lo scopo è risparmiare spazio non ci siamo...

tastiere meccaniche sui 50€ non c'è nulla e quello che si trova è di super bassa quindi meglio non prenderle.

vai con una membrana tipo la perixx px-1800

@Ferro10 purtroppo cerco una TKL per risparmiare spazio altrimenti terrei quella che ho ora...
A quanto pare per avere una TKL per Windows bisogna andare sulle wireless che potendo eviterei.. anche se ho gia' giocato con la tastiera wireless del mio Mac e non ho notato gran differenza.. però non vorrei pentirmene dopo averla testata per bene

@Ferro10 purtroppo cerco una TKL per risparmiare spazio altrimenti terrei quella che ho ora...
A quanto pare per avere una TKL per Windows bisogna andare sulle wireless che potendo eviterei.. anche se ho gia' giocato con la tastiera wireless del mio Mac e non ho notato gran differenza.. però non vorrei pentirmene dopo averla testata per bene
io per il gaming eviterei il wireless.

per quanto riguarda la tastiera TKL l'unica che mi viene in mente e che costi di meno è la Ozone Strike Battle sui 79€ ma non saprei dirti la qualità e penso che sia abbastanza bassa.
attendi anche il parere di un utente più esperto di me.

Ti segnalo un prodotto interessante: la Rk61 (Royal Kludge). Parte dai 54 ai 68 euro su aliexpress, dipende quali switches segli. Forse si trova anche su bangood o siti simili.
È una 60% e ha pure il bluetooth ed è retro, puoi usare le frecce con FN. Ovviamente ha certi limiti, ma visto il prezzo e ciò che offre, mi sembrava utile suggerirtela.

Oppure su amazon probabilmente c'è qualcosa che monta i Gateron (basta cercare "Gateron"), ma manda mail al venditore prima di acquistare, mi raccomando chiedendo se monta i gateron...

Grazie @Charles ma preferirei avere le freccette accessibili direttamente..
Cosa ne pensate dei gaming pad?
Avrei trovato un Logitech G13 usato per poco e potrei affiancarlo ad una piccola tastiera bluetooth da pochi soldi

Ti segnalo un prodotto interessante: la Rk61 (Royal Kludge). Parte dai 54 ai 68 euro su aliexpress, dipende quali switches segli. Forse si trova anche su bangood o siti simili.
È una 60% e ha pure il bluetooth ed è retro, puoi usare le frecce con FN. Ovviamente ha certi limiti, ma visto il prezzo e ciò che offre, mi sembrava utile suggerirtela.

Oppure su amazon probabilmente c'è qualcosa che monta i Gateron (basta cercare "Gateron"), ma manda mail al venditore prima di acquistare, mi raccomando chiedendo se monta i gateron...
Occhio che da da AliExpress ci sono i costi di dogana, potrebbe esserci la sorpresina come prezzo.
Sui 60 da Amazon Italia di compact c'è la mia magicforce, io per sbaglio ho preso la versione con outemu che sta a 40 € ma per 60 c'è la versione con i gateron (e 70 cherry se non mi sbaglio), probabilmente tra le low budget è la migliore come qualità costruttiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro