DOMANDA Tastiera TKL da gaming

Pubblicità

Mokum

Utente Attivo
Messaggi
201
Reazioni
17
Punteggio
54
Siccome in giro ci sono tante tastiere molto valide ma di marche a me sconosciute, chiedo aiuto al forum.
Tastiera per gaming (FPS), TKL, meccanica, wireless o cablata, meglio se non troppo rumorosa. Il poggiapolsi sarebbe bello. Il layout ita immagino mi precluda una buona fetta di marche e modelli per cui valuto anche altri layout, purché QWERTY (ad esempio le GMMK). Budget fino a 150€.
 
Ultima modifica:
1. non esistono tastiere da gaming
2. non esistono meccaniche silenziose
3. tastiera e poggia polsi sono due cose indipendenti
4. se vuoi il layout ISO IT, ad oggi, a meno di spendere 150 EUR in più solo per i keycaps, trovi le solite tastiere tutte lucine
5. prenditi una GMMK ANSI
 
No.

Se scegli la base (barebone) ISO, devi scegliere anche i keycaps ISO. Uguale per l'ANSI.

Prima ti devi decidere.

Riguardo gli switch, io ne prenderei di altri (e te ne bastano 90), ma va a gusti.

Leggiti qualche vecchio thread:

e altri...
 
Se vuoi un consiglio prendi da Banggood la Gamakay TK68, è veramente un gioiellino. Opta per i gateron gialli. La tastiera è una hotswap quindi potrai cambiare a tuo piacimento in futuro sia i keycaps che gli switch.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top