powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,499
- Punteggio
- 166
salve a tutti, mi serve urgentemente una tastiera per giocare, adesso hho una corsair k65 rgb tkl 80%, layout ita, switch cherry mx speed attuazionne 1,2mm, peso 40 grammi
Cerco un altra con le stesse caratteristiche o equivalente, obbligatoriamente deve essere
1- tkl 80%, quiindi una per essere chiari una full con tagliato il tastierino
2-layout iiso, anche se non è ita i key caps posso cambiiarlii dopo
3-Gli siiwtch devono essere liineari e dal peso massimo dii i45grammii, con attuazione massima si 2mm e corsa va bene 4
4-collegamento via cavo, anche se non è staccabile non mi interessa
5- rgb non mi innteressa ma se retroilluminata anche se solo di un colore va benne
6- non voglio assolutamente i tasti macro esterni
7-acquistabile su amazon it fr es è uguale o su siti equropei affidabili che garantiscano una spedizione gratuita in caso di problemi in garanzia
8-polling rate 1000hz
9-magari con switch sostituibili a 5pin
10- nnon n ho preferenze per switch in particolare basta che abbiamo el caratteristiche elecannte qui sopra
budge max 120-130 dipenda da dove la prenndo,
stavo adocchiando questa per farvi un esempio ma viiene dall'america, il rivenndnitore italiano non ha la v3
cercavo una marca decente insomma, non una commercialata stile asus/razer ecc, o come la mia corsaiir, ancche se ha comiinciiato a darmi il problema deii doppi click dopo 5 anni di onorato servizio e soprattuto da provlemi suii tasti che uso meno tiipo la i appunto e il capslock....
grazie
Cerco un altra con le stesse caratteristiche o equivalente, obbligatoriamente deve essere
1- tkl 80%, quiindi una per essere chiari una full con tagliato il tastierino
2-layout iiso, anche se non è ita i key caps posso cambiiarlii dopo
3-Gli siiwtch devono essere liineari e dal peso massimo dii i45grammii, con attuazione massima si 2mm e corsa va bene 4
4-collegamento via cavo, anche se non è staccabile non mi interessa
5- rgb non mi innteressa ma se retroilluminata anche se solo di un colore va benne
6- non voglio assolutamente i tasti macro esterni
7-acquistabile su amazon it fr es è uguale o su siti equropei affidabili che garantiscano una spedizione gratuita in caso di problemi in garanzia
8-polling rate 1000hz
9-magari con switch sostituibili a 5pin
10- nnon n ho preferenze per switch in particolare basta che abbiamo el caratteristiche elecannte qui sopra
budge max 120-130 dipenda da dove la prenndo,
stavo adocchiando questa per farvi un esempio ma viiene dall'america, il rivenndnitore italiano non ha la v3
Keychron V3 QMK Custom Mechanical Keyboard ISO Layout Collection
Keychron V3 (UK-ISO, DE-ISO, ES-ISO, FR-ISO, Nordic-ISO, SW-ISO) is a fully customized 80% layout compact mechanical keyboard packed with all premium features and endless possibilities. The V3 allows customizable capabilities for every key switch, keycap, knob, and stabilizer. It’s made for your...
www.keychron.com
grazie