DOMANDA Tastiera stile Varmilo meccanica 100% layout ITA?

Pubblicità

danieleguarneri

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
45
Buongiorno a tutti!
Volevo acquistare la Varmilo VEA109 con switch rossi e layout ITA solo che è introvabile 😭
Conoscete delle tastiere alternative a questa, ma con le stesse caratteristiche?
Grazie anticipatamente a tutti per le vostre risposte!

Conosco le Varmilo perché ne ho due ma l'unica che sulla carta si avvicina alle caratteristiche da te indicate, potrebbe essere questa.

Ci sarebbe anche la Epomaker RT100 con layout ISO ITA: Epomkaer RT100

Ovviamente non con i Wisteria che sono gli unici tattili disponibili (guarda gli altri dato che vuoi i rossi)

buona cosa che Epomaker si sia messa a fare/distribuire tastiere ISO. Non ho mai avuto tastiere di questo "marchio" ma ho e ho avuto delle Akko, le Varmilo sono su un altro livello

Anzitutto grazie davvero per le vostre risposte!
Ho visto le soluzioni da voi proposte e purtroppo non mi garbano
Domanda: ci sono siti che vendono solo i keycaps con layout ITA? Inoltre, conviene prendere la base di una tastiera meccanica e scegliere quali switch e keycaps montare?

ci sono siti che vendono solo i keycaps con layout ITA
prova a vedere sul sito Keychron e su Coffeekeys oltre al solito Amazon ma il consiglio è sempre quello di uno sforzo e passare al layout ANSI se si vuole ampliare la scelta di molto.
conviene prendere la base di una tastiera meccanica e scegliere quali switch e keycaps montare
Conviene se punti ad avere un prodotto di qualità superiore (non sempre) e personalizzabile a seconda del proprio gusto, spesso non conviene dal punto di vista economico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro