Tastiera silenziosa

Pubblicità

userartux

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buonasera a tutti.

Qualcuno mi sa indicare una tastiera super silenziosa? Ovvero che quando clicco sui tasti non si sente rumore? Come capita per le tastiere dei notebook.

No problemi di budget.

Io possiedo già una tastiera con la quale mi trovo molto bene ed è la

Enermax Aurora Micro Wireless

volevo ricomprarla un’altra identica (causa seconda postazione pc) ma purtroppo non ci sono market palace o siti che la vendono.

Sono due giorni che faccio ricerche su ricerche, ma quando vado a vedere i test sul suono su YouTube, mi accorgo che sono dei trattori rispetto a quella che già possiedo. Purtroppo la Enermax Aurora Micro Wireless e fuori produzione.

Qualcuno può darmi una mano?

Ultima modifica:
Mi sembra molto bella ... sono andato a vedermi i sound test su youtube ... ma non mi sembra un gran chè :oogle:

Ho visto che uscita anche la nuova Enermax Aurora Lite, ma anche qui sono andato a vedermi i test su youtube e mi sembra decisamente più rumorosa.

Cmq questa mattina mi sono portato dietro la tastiera dalla postazione1 alla postazione2 .... pensavo di risolvere in 24 ore questo problema ma inevece mi sono accorto che tutti sponsorizzano tastiere solo per venderle ..ma di silenzioso non c'e una mazza! :shutup:

L'unica che mi è sembrata paragonabile (a livello di silenziosità) alla Enermax Aurora Lite è la Logitech Quiet Keyboard K740.

Un anno fà avevo avuto lo stesso problema con il mouse. Avevo impiegato mesi per trovare un mouse che non emettesse rumori. E anche in quel caso la "casa" produttrice non era per nulla sponsorizzata. Arrivato dalla cina, ho sudato 7 camicie. Che palle!

Ultima modifica:
la Enermax Aurora Lite la trovo solo da Amazon al prezzo di 45€ mi sembra decisamente tanto per una tastiera a membrana.
per quanto riguarda la rumorosità tutte le tastiere e membrana sono circa uguali come rumore (ci possono essere qualche differenza ma grosso modo la rumorosità è la stessa).
stessa cosa vale per la Logitech Quiet Keyboard K740 troppo costosa... 90€ pazzia...

ma la il Wireless serve per forza? perchè è quello che gonfia il prezzo senza motivo... senza il wireless te la caveresti con 10€ V7 Videoseven CKU100
https://www.amazon.it/V7-Videoseven...08854289&sr=1-6&keywords=tastiera+low+profile oppure Logitech Tastiera K120 17€ https://www.amazon.it/Logitech-Tast...08854289&sr=1-4&keywords=tastiera+low+profile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro